Home » Topic » Natura » macro umida

macro umida

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1811588
    Anonimo
    Ospite

    allego le foto del backstage lo scatto non è ritagliato ,7D + 100 macro, 160 ISO , 1/200 , f7.1 ,live view, telecomando IR e due ore coi piedi a mollo . [lo]

    #1811590
    valeriobry
    Partecipante

    Ho molto da imparare!

    #1811618
    Anonimo
    Ospite

    una bella foto richiede anche tali sacrifici….

    #1811625
    Luppolo
    Partecipante

    complimenti per lo scatto, per il backstage che può essere utile a molti (me compreso) e per la dedizione e la pazienza!

    #1811641
    MLDesign
    Partecipante

    Complimenti, non solo x lo scatto ma anche x non averla fatta scappare via! Visto che lo hai fotografato… mi dici il nome del cavalletto ? Ne sto ancora cercando uno adatto. 🙂 grazie.

    #1811670
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”MLDesign” post=639128]Complimenti, non solo x lo scatto ma anche x non averla fatta scappare via! Visto che lo hai fotografato… mi dici il nome del cavalletto ? Ne sto ancora cercando uno adatto. 🙂 grazie.[/quote]

    guarda ho usato fino a due mesi fa un Manfrotto 055XPROB in alluminio ora ho un Benro C-3580T in carbonio con la colonna corta, immersi si riempiono d’acqua, al ritorno a casa tolgo i piedini allungo tutte le sezioni e lascio asciugare
    se stai fermo seduto e non fai movimenti bruschi le damigelle si posano sulla reflex o sulle braccia del fotografo a volte riesco anche a farle salire su un dito ci vuole solo un po di pazienza. [lo]

    #1811675
    lovis1
    Partecipante

    Non ho competenza per criticare costruttivamente, ma ti ringrazio molto per le foto del retroscena. Trovo che lo scatto sia assolutamente bello , complimenti ed un saluto.

    #1811692
    Filippo
    Partecipante

    Ma come è possibile che non sia scappata con tutto il trambusto che le hai fatto attorno? Complimenti davvero, bellissima.

    #1811715
    Anonimo
    Ospite

    Macro in umido… 🙂 Complimenti per la costanza.Perchè usi una testa a sfera e non una a cremagliera? [scr] Quest’ultima è meno comoda e “veloce” di quella a sfera ma più precisa e stabile. Ciao. [lo]

    #1811777
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”ancesurfer” post=639185]Macro in umido… 🙂 Complimenti per la costanza.Perchè usi una testa a sfera e non una a cremagliera? [scr] Quest’ultima è meno comoda e “veloce” di quella a sfera ma più precisa e stabile. Ciao. [lo]

    l’ho provata ma è troppo macchinosa mi rallenta troppo ,costa ,pesa,sulla precisione e stabilità niente da dire.
    Con la sfera (oltretutto modello base ) e il live view 5X mi trovo meglio,invece non uso più il comando a filo ,mi andava sempre a bagno il telecomando IR lo tengo al collo così non lo perdo e ce l’ho sempre a portata di mano
    ciao Tullio [lo]

    #1811781
    Anonimo
    Ospite

    Quello che conta é il risultato. Se con la sfera ti trovi meglio…. [lo]

    #1811881
    MLDesign
    Partecipante

    [quote=”bigtul55″ post=639149][/quote]
    …un Manfrotto 055XPROB in alluminio ora ho un Benro C-3580T in carbonio .. [lo][/quote]

    Scusami se rispondo solo ora. Grazie per la disponibilità e ancora complimenti per i tuoi scatti. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX