Home » Topic » Still-life » Magari fosse vera…

Magari fosse vera…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Paranoid
    Partecipante

Tanto per passare un po’ il tempo ed imparare qualcosa di nuovo: Honda RC211V Marco Melandri 2005 (la moto più bella mai esistita). [IMG]public/imgsforum/2008/moto2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moto1.JPG[/IMG] Per la realizzazione è bastato un semplice foglio bianco (nel mio caso è stato il retro di un poster), 2 lampade da scrivania e un po’ di carta da forno per diminuire le ombre. La fotocamera l’ho piazzata sulla scrivania regolandola nell’altezza con 2 scatole di cd (non ho il cavalletto purtroppo); autoscatto con blocco dello specchio e obiettivo Canon 17-85 IS USM con stabilizzatore disattivato. Graditissimi commenti…. Ciao!

gloster1974
    Partecipante

molto bella e ben realizzata , manca solo un po’ di luce ed e’ perfetta (o). Complimenti per l’ingegno [lo]

longdream
    Partecipante

Piace anche a me e concordo con gloster, una luce meglio distribuita era la perfezione; bravo. (o)

Paranoid
    Partecipante

Molte grazie! Effettivamente la distribuzione della luce per non creare ombre non è roba facile, ma in casa mi sono dovuto arrangiare un po’ con quello che ho trovato. Ho intenzione di riprovarci, magari costruendo una scatola con delle lampade più luminose e meglio posizionate, il bello che per realizzare questi scatti mi sono anche divertito! Comunque vedo che si sono delle zone un po’ meno messe a fuoco, avrei dovuto chiudere ancora un po’ il diaframma?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX