Home » Topic » Natura » Magya

Magya

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Senza parole!

simsampa82
    Partecipante

Davvero spettacolare..non ho parole per definirla…tutto il mondo in una goccia!! Che sfuocato e che nitidezza al tempo stesso…..mi inchino!!!! 😉

fantabart
    Partecipante

COMPLIMENTI!!!! ma due domande: 1- dai dati che vedo (1,3 sec @ f13) hai avuto il c…o (fortuna) che non ci fosse neanche un filo di vento??!! 2- f13 ed è così sfuocato tutto intorno??? ;hm

Vader
    Partecipante

che dire se non che si tratta di una straordinaria idea :O :O :O , inoltre non solo l’idea ma anche ciò che ne è venuto fuori è qualcosa di straordinario (o)

alexh
    Partecipante

Davvero ottima!

joe86nature
    Partecipante

Molto bella! 😀 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da simsampa82: Davvero spettacolare..non ho parole per definirla…tutto il mondo in una goccia!! Che sfuocato e che nitidezza al tempo stesso…..mi inchino!!!! 😉

Grazie simsampa… ciao alle prossime 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da fantabart: COMPLIMENTI!!!! ma due domande: 1- dai dati che vedo (1,3 sec @ f13) hai avuto il c…o (fortuna) che non ci fosse neanche un filo di vento??!! 2- f13 ed è così sfuocato tutto intorno??? ;hm

Grazie per i complimenti… ma ora le risposte! 1- Questo tipo di foto si esegue solo quando ci sono le condizioni ottimali e cioè assenza di vento o posizione fortemente riparata e con l’uso del tripod con scatto remoto e magari anche alzo preventivo dello specchio. Non si muoveva nulla l’unica cosa in movimento ero io ed ho usato tutti gli accorgimenti suddetti 🙂 2- Con focali macro ad elevati RR la PdC si riduce a pochi millimetri se poi si usano obbiettivi dell’ordine di 252mm si accentua acora di più il fuori fuoco. Io ho usato un ottica di questo genere 🙂 Spero che ti sia stato di aiuto, ciao alle prossime e buona luce fantabart 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: che dire se non che si tratta di una straordinaria idea :O :O :O , inoltre non solo l’idea ma anche ciò che ne è venuto fuori è qualcosa di straordinario (o)

Grazie Vader per aver apprezzato la Magya che c’è in questa foto, alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Davvero ottima!

Grazie alex… 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Molto bella! 😀 [lo]

Grazie joe86… 😉 [lo]

blackfeet
    Partecipante

davvero senza parole ! complimenti (o)

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: davvero senza parole ! complimenti (o)

Grazie black… 😉 [lo]

fantabart
    Partecipante

Grazie mille dei chiarimenti…davvero fantastica!!! Complimenti di nuovo…

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da fantabart: Grazie mille dei chiarimenti…davvero fantastica!!! Complimenti di nuovo…

Grazie fanta… alle prossime 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX