Home » Topic » Accessori fotocamere » manfrotto 728 B , cecasi testa

manfrotto 728 B , cecasi testa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244560
    leosoldati
    Partecipante

    Posseggo un Manfrotto 728 B con testa e piastra a sgancio rapido , é un cavalletto leggero ma sufficiente per una fotocamera leggera come la 350 D. Spesso mi dedico a fare delle “microfotografie ” con un soffietto e slitta micrometrica , solo che , e arrivo al punto , trovo molto antipatica la piastra di sgancio rapido , la quale fa fare alla fotocamera o alla slitta posta su di essa , dei piccoli movimenti che in questi casi sono catastrofici. Quindi mi servirebbe un consiglio su una testa solida da abbinare che sia più stabile e consenta movimenti “latitudinali” (alto – basso) e longitudinali. Grazie

    #1244750
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da leosoldati: Posseggo un Manfrotto 728 B con testa e piastra a sgancio rapido , é un cavalletto leggero ma sufficiente per una fotocamera leggera come la 350 D. Spesso mi dedico a fare delle “microfotografie ” con un soffietto e slitta micrometrica , solo che , e arrivo al punto , trovo molto antipatica la piastra di sgancio rapido , la quale fa fare alla fotocamera o alla slitta posta su di essa , dei piccoli movimenti che in questi casi sono catastrofici. Quindi mi servirebbe un consiglio su una testa solida da abbinare che sia più stabile e consenta movimenti “latitudinali” (alto – basso) e longitudinali. Grazie

    ciao non credo che sia possibile!!la testa in questo cavalletto è quella!! si tratta di un modello tutto completo, x le tue esigenze mi sa che ti server qualcosa di + “professionale” 😀

    #1244820
    leosoldati
    Partecipante

    Avevo questo dubbio , ora tu me lo hai fugato grazie. (o)

    #1244825
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da leosoldati: Avevo questo dubbio , ora tu me lo hai fugato grazie. (o)

    figurati, è 1 piacere!!! 😀

    #1456693
    Toti85
    Partecipante

    caro Leo anch’io mi sono accorto di questo problema e vorrei vedere se riesco a trovare una basetta da mettere nell’apposito alloggiamento che sia più stabile…le oscillazioni sono tremende ahimè… :~(

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX