Home » Topic » Generica » mangiatore difuoco

mangiatore difuoco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sapi10
    Partecipante

la qualita’ non e’ ottima, pero’ il momento sembra giusto [IMG]public/imgsforum/2008/7/giocoliere.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

dati dati di scatto non vedo cose strane,credo tu abbia sbagliato la messa a fuoco,mi sembra sia sullo sfondo e non sul soggetto. Ottimo scatto cmq! (o)

tsurumaru68
    Partecipante

Credo che appartenendo alla categoria delle istantanee l’avrai fatta in automatico e oltre ad aver “toppato” la messa a fuoco i colori della fiamma hanno influenzato i sensori ed il tempo era troppo lento. Io avrei messo la priorita’ di diaframma usandolo il piu’ aperto possibile e lasciando il resto alla macchina, certo potevi anche provare tempi piu’ veloci e ISO maggiori e sperare non fosse sottoesposta o magari fare una raffica. Le possibilita’ sono sempre tante ma le istantanee sono belle cosi’. L’esposizione a forcella come la vedi ? Ti eri preparato prima della fiammata ?

sapi10
    Partecipante

io ho scattato a priorita’ di diaframma, con apertura 5,6 la massima consentita dal 18/55 ( plasticotto ) con focale 55 mm… sulla messa a fuoco avete sicuramente ragione, ma ho sbagliato a lasciare in auto, invece di andare in manuale…per quanto riguarda l’ esposizione a forcella non l’ ho mai provata, ancora mi devo addentrare bene nella 400d… per quanto riguarda la fiammata era cosi’ veloce storagazzo ke non dava il tempo di prepararsi, infatti gli altri scatti sono venuti peggio!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX