Home » Topic » Comunica con lo staff » manuale eos 1v

manuale eos 1v

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da pixma.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pixma
    Partecipante

Buongiorno, innanzitutto complimenti a tutto lo staff per l’organizzazione del portale: ottimamente accessibile e completissimo.
    Volevo scaricare il manuale eos 1v (ho provato a tradurre quello in inglese ma molti concetti mi sfuggono e poi non è una reflex base ma all’avanguardia quindi prima di provarla vorrei sapere dove mettere le mani) ma cliccando sull’apposito bottone rosso che dice “scarica” mi appare una finestra in cui c’è scritto “impossibile scaricare il file, potrebbe essere danneggiato” . Succede così anche a voi? Se voi riuscite a scaricarlo me lo potreste inviare per e-mail per favore?
    Confido nella vs gentile collaborazione , vi ringrazio di ogni riposta.
    Cordiali saluti a tutto lo staff.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Pixma e benvenuto in Canoniani.it
    Ho provveduto a ripristinare il file

pixma
    Partecipante

Grazie Lorenzo70 e complimenti di nuovo per la professionalità dimostrata nel rispondere tempestivamente e nel ripristinare l’accesso al file richiesto.
    Ho di nuovo fatto la prova , si apre al volo ed è in italiano!
    Ora mi dedico allo studio, tornerò prossimamente con domande opportune sulla fotocamera.
    Ciò che vorrei capire bene è la modalità spot/multispot perchè io opero con esposimetro esterno e sto cercando una reflex (faccio dia) che possa sopperire alla necessità di portarmi sempre dietro l’esposimetro esterno. Riassumendo vorrei individuare la migliore che consente la misurazione spot e multispot. Penso che la 1v sia una di esse.
    C’è qualcuno che la usa ancora o sto cercando un oggetto di antiquariato?
    Saluti a Lorenzo70, se poi qualcuno che la usa si fa sentire lo leggo più che volentieri.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX