Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Manuale Reflex Tradizionale Af1 cercasi disperatamente

Manuale Reflex Tradizionale Af1 cercasi disperatamente

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398347
    yasharone
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, premetto che sono nuovo del forum e che ho provato ad utilizzare la funzine cerca senza grandi successi. Probabilmente la mia richiesta è pura fantascienza, èerò ci vogli oprovare ugualmente…qualche anima pia saprebbe indicarmi dove e se esiste il manuale della Canon Tradizionale Af1? l’ho “ereditata” da qualche giorno ma insieme ai vari accessori manca proprio un libretto (ammesso che esistesse)! vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto! Saluti Y.

    #1398360
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Nella libreria del nostro sito manca il manuale della AF1 ma se terrai sott’occhio questo tuo messaggio penso che tra oggi e domani qualche canoniano potrà darti l’informazione che cerchi. Spero che tornerai a trovarci e parteciperai alle discussioni del forum. Ti aspettiamo ancora.

    #1398365
    yasharone
    Partecipante

    Ciao Longdream, grazie per la tempestività! Attendo fiducioso l’aiuto di qualche canoniano doc!

    #1398383
    fireblade
    Partecipante

    Mi spiace, ma quel modello nel database Canon (europa, asia, oceania) non risulta. I modelli della serie “A” sono: AE1 – 1976 AT1 – 1977 A1 – 1978 AV1 – 1979 AE1P- 1981 AL1 – 1982 poi quelli della serie “F” F1 – 1971 F1n – 1979 newF1-1981 senza contare le varie FX, FP, FTQL, FTb, EF, TX Insomma, dovresti essere più preciso 😉

    #1398385
    yasharone
    Partecipante

    Azz!….allora riguardo meglio la macchina e poi vi faccio sapere!!! GRazie della puntualizzazione!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX