marcatura foto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    masterverona
    Partecipante

ciao ragazzi… a me servirebbe un programmino che in automatico selezionando una cartella od un gruppo di foto, mi faccia la classica marcatura anticopia, del tipo una scritta diagolale sulla foto stessa in grigio chiarissimo della mia mail o del studio fotografico… esiste qualcosa del genere o devo necessariamente aprire immagine per immagine per poterla segnare??? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno dandomi dei consigli in merito… ciao Davide

doppiomike
    Partecipante

Io per un po’ di tempo ho utilizzato IrfanView. Non sono però sicuro che possa mettere le scritte in diagonale; io di solito le inserivo in basso a destra. Trovi la funzione nella parte riguardante la rinomina e conversione in serie. Marco [lo]

masterverona
    Partecipante

Grazie Marco gentilissimo… il mio problema era proprio quello di signare tutta la fato apposta xchè non venga tagliato il bordo inferiore e poi usata la foto lo stesso… invece in diagonale sfido a poterlo fare!!!… ciao Davide

dancan
    Partecipante

ma.. per mac o per win?

masterverona
    Partecipante

per win… sò che potrei fare una cosa simile anche con le azioni di photoshop ma varei necessariamente bisogno che mi venga fatto praticamente in automatico sù tutta la cartella da me indicata…. please aiutatemi…. ah, la scritta dovrebbe essere in trasparenza, della serie la scritta c’è ma si può tranquillamente apprezzare la foto! grazie a tutti!… ciao Davide

masterverona
    Partecipante

nessuno che sa darmi un indirizzamento definitivo??? con photoshop ho fatto le azioni ma volevo qualcosa di più rapido ed automatico… please help me!… ciao Davide

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX