Home » Topic » Ritratti » Maria

Maria

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392655
    zalfeos
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/Maria.jpg[/IMG] [fr1] Ciao volavo un commento su questo ritratto di mia figlia. Sono un novellino ed ho visto che siete tutti ben disposti a dare consigli. Ciao e grazie :lp

    #1392663
    mukko
    Partecipante

    ma che bel musetto 🙂

    #1392671
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Beh, tua figlia ha un visino meraviglioso! Riguardo alla foto, secondo me è un po’ troppo sottoesposta. A livello di gusto personale a me non piace troppo la “gradazione” di fuori fuoco dell’occhio destro, non so, io d’istinto ti dico che avrei aperto di più l’obiettivo (potendo, ovviamente) e avrei “giocato” maggiormente con la PDC per sfocarlo ancora di più e forse non potendo avrei optato per l’opzione inversa ed avrei chiuso di più per metterlo a fuoco del tutto, nel complesso però una composizione deliziosa! Complimenti per la bimba! [can]

    #1392830
    zalfeos
    Partecipante

    Ciao the red terrò conto dei tuoi preziosi consigli per il futuro. In questa foto non potevo aprire di più f/4,5 era il max. con quell’obiettivo. Grazie [gra]

    #1392831
    zalfeos
    Partecipante

    Ciao Mukko avevo già sbirciato tra le tue foto, complimenti sono meravigliose così come la modella. Non sono ancora abilitato per votare però. [com]

    #1392871
    lucaflash
    Partecipante

    La foto a me non sembra sottoesposta, al limite avresti dovuto illuminare il lato destro con una luce calda. Bellissima la foto e soprattutto l’espressione della tua modellina molto naturale e spontanea+++ [app]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX