Home » Topic » Accessori obiettivi » Marina di Casal Velino (SA) 7 luglio 2006 – ore 19.45 – Canon EOS 5D in automatico – accetto, anzi e

Marina di Casal Velino (SA) 7 luglio 2006 – ore 19.45 – Canon EOS 5D in automatico – accetto, anzi e

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238629
    milan52
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2729.JPG[/IMG]

    #1238630
    lorenzo
    Partecipante

    Ciao, è un po’ troppo grande. Se la inserisci di nuovo ridimensionata è di più facile comprensione. 🙂

    #1238635
    milan52
    Partecipante

    ciao lorenzo, il ridimensionamento non lo so fare. sono al 29° giorno che frequento il forum e ancora non ho imparato tutto quello che serve. se gentilmente mi speighi passo-passo come fare lo farò. grazie e ciao

    #1238637
    lorenzo
    Partecipante

    Ti ho ridimensionato la foto: [IMG]public/imgsforum/2006/milan.jpg[/IMG]

    #1238638
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da milan52: ciao lorenzo, il ridimensionamento non lo so fare. sono al 29° giorno che frequento il forum e ancora non ho imparato tutto quello che serve. se gentilmente mi speighi passo-passo come fare lo farò. grazie e ciao

    Io ho un iMac e le ridimensiono facilmente con iPhoto scegliendo semplicemente la misura che desidero. Di sicuro qualcuno che ha Win ti consiglierà nel modo appropriato. Per ora ben venuto!

    #1238641
    Loran
    Partecipante

    Dimmi che programma usi e ti dirò come ridimensionare 😉

    #1238646
    dwaim
    Partecipante

    A mio avviso la foto manca di profondità… l’avrei vista meglio, se fossero stati messi a fuoco, oltre al bambino, anche gli scogli dello sfondo… ma ovviamente è la mia interpretazione! PS lavorando in automatico non potevi variare le decisioni della fotocamera… lavorando, invece, in alltri modi potevi chiudere il diaframma di più ed ottenere una maggiore profondità di campo

    #1238651
    milan52
    Partecipante

    grazie moderatore, vedrò di rifarla seguendo ovviamente i tuoi preziosissimi e competenti consigli. grazie di nuovo mi stai aiutando molto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX