Home » Topic » Ritratti » Marina & turtle

Marina & turtle

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Jestermaster
    Partecipante

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e mi piace presentarmi con il mio ultimo ritratto. 5d + 24-70mm 1/125 f5 500iso tutte le Vs critiche sono ben accette

simsampa82
    Partecipante

Benvenuto tra noi! Bel ritratto, complimenti! [lo] Sei un professionista??

Jestermaster
    Partecipante

se vuoi sapere se lo faccio di lavoro la risposta è no. Per il resto lascio parlare le foto. grazie per il benvenuto 🙂

simsampa82
    Partecipante

Si intendevo se fotografi per lavoro…appena ho visto la foto la prima cosa che ho pensato era questa..che fossi un professionista…prendilo come un grande complimento! Credo che ci dovremo aspettare ottimi scatti da te (o)

dwaim
    Partecipante

lo scatto mi piace… ma mi chiedevo… non potevi fare un passo a sinistra ed evidenziare così maggiormente la tartaruga e prendere la ragazza un po’ più di profilo?

Jestermaster
    Partecipante

beh, lo scatto non era per un book di un tatuatore [feu] con il senno di poi forse hai ragione , ma forse avrei impallato il viso con la spalla e coperto la luce di sx [lo]

dwaim
    Partecipante

chissà… forse hai ragione tu… ma un’idea ce l’avrei fatta… 😀

Pietro Paolo
    Partecipante

Inquadratura e taglio molto interessanti e piacevoli, modella molto bella, posa accattivante, colore tendente al chiaro, ma piacevole. Tutto sommato un buon scatto, facci vedere altre foto in futuro. Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX