Home » Topic » Ritratti » …marta…

…marta…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

…dj girl a milano… commenti e critiche ben accettati 🙂 copyright® – nessuna autorizzazione concessa (insomma non editate senza permesso) styling/hair/makeup http://www.francescapetrangeli.com

robystella
    Partecipante

posso proporti una mia versione? sto scherzando 😀 ovviamente mikko complimenti mi piace il set che hai allestito il contrasto tra tatuaggi e set da pin up è ottimo il primo piano avendo lei quel taglio mi avrebbe fatto impazzire a cercare le simmetrie frangetta linea superiore…che maniaco che sono! andrebbero viste con uno sfondo nero, ne guadagnano parecchio bellissime, soprattutto la seconda con quell’espressione da quadro del seicento con tocco pin up e colori alla lachapelle (o) mi sono dato da fare per sto commento, vuol dire che mi piacciono le foto [bir]

austriaco
    Partecipante

Ciao, intanto complimenti per le ottime foto costate sicuramente moolto lavoro tra allestimento, trucco ecc.. per la prima quoto roby, magari con uno sfondo nero ne guadagnerebbe di piü il primo piano e la seconda e´ fantastica! difetti non ne vedo… [lo]

fdmroberto
    Partecipante

eccezzionale secondo il mio modesto parere finalmente qualcuno che non fa solo ritratti in bianco e nero! niente al contrario sul b/n ma a me stanca un po Comunque la foto mi piace molto Ciao Roberto

mabriola
    Partecipante

Mik 2 realizzazioni molto belle, se mi permetti una critica, ma sul piano della PP, noto una difformità della texture nella pelle sul primo scatto in particolare visibile tra viso e collo magari dovuta ad una differente PP od applicazione tra i due pezzi, ma forse è voluto. La vedo aoncor meglio con un lieve local contrast e con un pizzico di burn & dodge. Nella seconda, molto bella, io non avrei tagliato la sedia, anche in questo caso avrei applicato un po di local contrast per bucare un po di più il video. Complimenti

ar-parazon
    Partecipante

Che meraviglia, complimneti dei ritratti particolari , fuori dal comune [app] [app]

mukko
    Partecipante

spettacolo!!! non ti dico niente se no divento monotono.

KekkoY
    Partecipante

Realizzazioni ineccepibili, ben allestite. La prima sembra addirittura una bambola, mentre la seconda mi trasmette meno, anche se la posa mi piace.

Anonimo
    Ospite

hemm,mi sembra più un dipinto che una fotografia [sba]

robystella
    Partecipante

@ mabriola: ma il local contrast dove lo avresti applicato? giusto per insegnare anche a noi… comunque devo dire che tu come stile(mabriola), anche sulle foto di reportage, non solo in quelle glamour, hai una pp più marcata che però io vedo come tua

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: @ mabriola: ma il local contrast dove lo avresti applicato? giusto per insegnare anche a noi… comunque devo dire che tu come stile(mabriola), anche sulle foto di reportage, non solo in quelle glamour, hai una pp più marcata che però io vedo come tua firma personale proprio. mikko al contrario lo vedo meno marcato nella postproduzione dei ritratti, soprattutto come utilizzo del contrasto e della nitidezza. sono due stili diversi ed entrambi molto belli cosi come sono. insomma bravo mikko che spacchi cosi come fai (o)

avevo parlato con mike, al volo, in chat… ho detto che personalmente (e lo dico con pura sincerità e nessuna polemica) non mi fa impazzire il suo modo di postprodurre i ritratti. sono troppo contrastati, ma rimane verametne una questione di gusti e non una critica. io tendo a fare una post apparentemente non invasiva…un po’ come un chirurgo estetico: è bravo quando non capisci che il naso è finto 🙂

robystella
    Partecipante

bella la frase sul naso 🙂 appunto sono gusti quello dicevo, io pure sono un pò pesante come PP ma nel mio caso a differenza del maestro M. lo faccio per coprire errori nello scatto più che come stile personale.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX