Home » Topic » Natura » Martin Pescatore 2

Martin Pescatore 2

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Questi scatti sono stati fatti in serata dopo una dura giornata di lavoro [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5797.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5798.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5799-2.jpg[/IMG] 🙁 La nitidezza e il fuoco non sono il massimo a causa della mancanza di cavalletto, che purtroppo non avevo con me e della focheggiatura fatta a mano in maniera troppo frettolosa, ma come sapete i pennuti non stanno in posa….. ed io ero completamente allo scoperto su un ponticello!!! 😉

Brained
    Partecipante

Tolta l’ultima le altre mi sembrano molto buone per essere scattate a mano libera ad una distanza tale [lo]

dwaim
    Partecipante

pensa che a me invece piace un sacco l’ultima, ed è quella che ritengo venuta meglio come focheggiatura…

gloster1974
    Partecipante

a me piace particolarmente la seconda e non mi dispiace la treza ma toglimi una curiosita’ da me i volatili scappano dall’obiettivo , come fai tu ad attirarli? poi un martino ;hm

doctorcasper
    Partecipante

Onestamente anche a me la terza piace molto, sarĂ  l’idea di movimento… comunque rimane un parere personale.

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: a me piace particolarmente la seconda e non mi dispiace la treza ma toglimi una curiosita’ da me i volatili scappano dall’obiettivo , come fai tu ad attirarli? poi un martino ;hm

Ero su un ponticello e il Martin Pescatore è arrivato da sotto e non mi aveva visto… Pensa che quando è partito e lo guardavo dal mirino mi puntava contro, poi si è reso conto che ero un elemento di disturbo e ha fatto una virata all’utimo centimetro… azz pensavo che mi centrasse in pieno!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX