Home » Topic » Natura » martin pescatore

martin pescatore

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271022
    gloster1974
    Partecipante

    qesta foto e’ stata scattata da notevole distanza , con messa a fuoco manuale. questo pennuto e’ particolarmente diffidente percio’ non so ancora come me ne sono accorto ma appena individuato con velocita’ da bradipo da corsa sono riuscito a montare il cavalletto , ho posizionato il biancone in manuale e inserito il comando a filo e clic!! la distanza e’ circa di 30 metri nel fitto della vegetazione ( vedi exif ) [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/martin1.JPG[/IMG]

    #1271030
    maxxxmat
    Partecipante

    Bella mi piace! ma come hai fatto a vederlo questo piccolo e diffidente pennuto infrascato a quella maniera? Bravo Gloster detto occhio di Lince!!!!! :O

    #1271046
    gloster1974
    Partecipante

    hehehe e’ meglio che non te lo dico sai quando la “natura chiama” 😉

    #1271050
    maxxxmat
    Partecipante

    Credo di aver capito………… 😉

    #1271117
    symbole
    Partecipante

    ehh gloster il martino è molto riservato e quando decide di concedersi lo fà senza riserve(anche in campo aperto) ma sono occasioni veramente rare quasi uniche. tieni presente che il tuo scatto ha un valore notevole perchè è stato effettuato a differenza di tutti quelli che si vedono sulle riviste specializzate o sul web senza nessuna preparazione è stato il caso il colpo d’occhio, sono scatti che io definisco genuini e se vuoi ti spiego anche il perchè, comunque hai visto anche il mio martino sono simili lui ti vede e come tutti gli uccelli fra noi e loro vi è sempre un filo di canna o una foglia loro ci vedono e stando dietro a questi sottili scudi vegetali si sentono meno in pericolo,e quindi si concedono ma sempre con riserva. a mè da più emozione uno scatto del genere non perfetto a livello tecnico ma uno scatto vero cercato voluto l,emozione che si prova in quei momenti è unica e ci regala tanto questa è la vera “caccia” fotografica ,noi la fotocamera e la natura lo SPIRITO che ci ha generato (o)

    #1271158
    netra67
    Partecipante

    Che invia, e’ vermente bello! lo sfondo poi sembra una tela di un pittore! Bella foto

    #1271196
    dwaim
    Partecipante

    piace molto anche a me… pure la posa… con la testa girata a controllare mi piace… e la vegetazione che lo circonda e non lo copre dà un senso di tranquillità e naturalezza che aggiunge e non toglie allo scatto.

    #1271204
    gloster1974
    Partecipante

    grazie a tutti [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX