Home » Topic » Natura » Martin Pescatore

Martin Pescatore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864586
    Nessuno
    Partecipante

    Ciao a tutti, da parecchi anni non scrivo sul forum, ho trascorso qualche periodo diciamo buio ma ultimamente mi sta appassionando la caccia fotografica…. metto qualche scatto del mitico Martin Pescatore, spero di fare cosa gradita.

    49146987457_53b7cbd263_k.jpg

    #1864591
    sara
    Partecipante

    Ciao Pino, Il martino è sempre un bel soggetto, anzi Martina, se non erro per la colorazione gialla sotto il becco.
    Non è un soggetto facile da riprendere, anche se temo che la luce troppo forte non abbia giocato a tuo favore 😉
    Curiosità hai provato ad abbassare le alte luci in post??
    un saluto

    #1864592
    Nessuno
    Partecipante

    [quote=”sarax” post=682813]Ciao Pino, Il martino è sempre un bel soggetto, anzi Martina, se non erro per la colorazione gialla sotto il becco.
    Non è un soggetto facile da riprendere, anche se temo che la luce troppo forte non abbia giocato a tuo favore 😉
    Curiosità hai provato ad abbassare le alte luci in post??
    un saluto[/quote]
    Si è una femmina di Martin Pescatore… cosa non ti convince della luce?

    #1864594
    sara
    Partecipante

    mi sembra troppo ‘accesa’ -passami il termine- tant’è che nelle parti bianche illuminate temo sia bruciata…

    #1864597
    Nessuno
    Partecipante

    [quote=”sarax” post=682816]mi sembra troppo ‘accesa’ -passami il termine- tant’è che nelle parti bianche illuminate temo sia bruciata…[/quote]
    Forse un pelino si, ma purtroppo troppe zone ombra luce…. 🙁

    #1864613
    corsa46
    Partecipante

    Secondo me hai calcato un po’ troppo con la saturazione…. bella posa comunque 😉

    #1864630
    GianMauro
    Partecipante

    indubiamente.. dei bellissimi colori

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX