Home » Topic » Natura » martin pescatore

martin pescatore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

grazie per la visita e commentate [IMG]public/imgsforum/2008/7/martino_11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/martino_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/martino_7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/martino.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

bellissima la posa ma il soggetto si perde un po’ nella scena. Lo sfondo nella prima e’ bellissimo (o)

lucaluca
    Partecipante

grazie,è il mio primo martino,pensavo fosse un pò più facile da fotografare,mi ha fatto tribulare non stanno mai fermi!

delfino_oceano
    Partecipante

il risultato mi sembra ottimo visto la focale non lunghissima a disposizione, inoltre la luce proviene di lato un poco arretrata mantenendo il soggetto un pochino in ombra. Buona la composizione e poi sono troppo belli i martini (o)

symbole
    Partecipante

la luce è molto dura i millimetri sono “solo” 300 meglio di così non potevi fare, un soggetto che sicuramente migliorerai, studiando il posto e mimetizandoti ciao [lo]

lucaluca
    Partecipante

grazie,spero un giorno di farle belle come le tue,ho visto il tuo sito e ce ne sono una più bella dell’altra!!!!!!!!

Pietro Paolo
    Partecipante

In effetti la luce un po troppo verticale non favorisce la ripresa. Comunque con il 300 hai già fatto miracoli. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX