Home » Topic » Ritratti » Martina

Martina

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313526
    frorider
    Partecipante

    Ciao, innanzitutto colgo l’occasione per salutare tutti voi visto che sono nuovo. Vi posto 2 scatti che ho fatto ad una amica (uno liscio (toccato solo un pelino l’esposizione) e l’altro con una prova di PP) premettendovi che sono totalmente alle prime armi per quello che riguarda i ritratti percui vorrei incominciare a sfruttare le sicure critiche in modo costruttivo come base di partenza per cercare di imparare a realizzare qualcosa di buono. [IMG]public/imgsforum/2007/martina.jpg[/IMG]

    #1313527
    frorider
    Partecipante

    Ecco la seconda immagine: [IMG]public/imgsforum/2007/martina2.jpg[/IMG] [lo]

    #1313528
    reynolds
    Partecipante

    Ciao e benvenuto in questo forum. Trovo ben fatta la prima foto, avrei però allargato un pochino l’inquadratura per avere un pò più di spazio sotto il mento, e per il resto è tutto ok. Nella seconda, la PP la trovo esasperata, non si vedono nè bianchi nè neri, insomma troppo grigio. E’ un mio parere personale. Ciao e alle prossime.

    #1313529
    cmoster
    Partecipante

    Benvenuto in questa grande famiglia!!! Anche io non sono molto esperto nei ritratti, ma così a occhio avrei, come dice reynolds, allargato un pò l’inquadratura, forse provare con il verticale (?)… Mentre la seconda la trovo un’elaborazione un pò troppo forzata… Matteo

    #1313531
    Vader
    Partecipante

    aggiungo anch’io il mio benvenuto, per quanto riguarda le foto trovo che la prima sia la migliore [lo]

    #1313537
    canonino
    Partecipante