Home » Topic » Natura » Martino in volo

Martino in volo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319418
    goryc
    Partecipante

    Non potendolo fotografare fermo su un rametto, mi sono arrangiato così! [IMG]public/imgsforum/2008/Martino_MG_6722_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Martino_MG_6725_Canon.JPG[/IMG] [lo] [lo] [lo]

    #1319426
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    il momento che hai colto è bello ma mi sa che il forte crop gli ha tolto dettaglio ed evidenziato molto il rumore. Spero di sbagliarmi Ciao Stefano

    #1319431
    reynolds
    Partecipante

    Le foto sono splendide, bellissimi scatti. Sull’ala della prima foto c’è un pò di rumore e di mancanza di nitidezza, forse un diaframma più chiuso (col cielo azzurro non c’è niente da sfocare), avrebbe migliorato il già bellissimo scatto.

    #1319434
    goryc
    Partecipante

    Avete ragione ragazzi! Il rumore c’è per due motivi: Iso 400 e crop, combinati hanno dato questo risultato. E’ vero avrei potuto chiudere di più il diaframma, abbassare gli iso, ma volevo ottenere il massimo in termini di tempo di scatto; sapete benissimo a che velocità sbatte le ali il martino!!! Certo la prossima volta, magari con un sole più splendente e inclinato proverò con altri settaggi, vedremo!!! Grazie dei consigli!

    #1319445
    latinorosario
    Partecipante

    Molto belli. (o)

    #1319571
    goryc
    Partecipante

    Grazie a tutti dei commenti! Come è mia consuetudine, spero di fare meglio la prossima volta! [lo]

    #1319824
    gloster1974
    Partecipante

    Fantastica la seconda per posa e attimo di scatto , sei sulla strada giusta , prima o poi arriva bene a tiro 😀 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX