Home » Topic » Generica » Matrimonio di mia sorella !! Posso farcela ?

Matrimonio di mia sorella !! Posso farcela ?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1579082
    SEVEN800
    Partecipante

    Ciao da Seven800, Domenica sono al matrimonio di mia sorella, ma non sono il fotografo principale e non intendo esserlo in nessun matrimonio ma vi chiedevo se il mio parco ottiche abbinato alla 50D e flash 430EX II mi consentiva di fare un discreto servizio in aggiunta a quello fatto dal fotografo !! Ero intenzionato a lasciare montato sempre il 55-250IS per effettuare delle zoomate sugli sposi visto che la stessa cerimonia si svolgerà di mattina – pomeriggio e non dovrei avere problemi di luce !! Grazie per i consigli !! Le mie ottiche sono indicate nella firma !

    #1588327
    craniof
    Partecipante

    Anche io ogni tanto mi diverto a fare matrimoni di amici (diverto=non sono il fotografo ufficiale). Mi avvicino a lui, spiego che sono un amico degli sposi e che vorrei “intromettermi” un po’ 🙂 Detto questo per spiegarti che in genere ho massima libertà di azione, anche se a volte monto il 70-200 e provo qualche inquadratura “particolare”, scatto per lo più con il 24-70. Temo, in sostanza, che al di la di qualche scatto tu non possa fare tutta la cerimonia col 55-250, ne col mitico 50ino. Ti serve qualcosa di un po più grandangolare, perché tanto e’ con quello che scatti, non con lo zoom tele! certo che ce la fai, in bocca al lupo!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX