Home » Topic » Still-life » Meglio tardi che mai… le mie gocce

Meglio tardi che mai… le mie gocce

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319245
    emmeti71
    Partecipante

    visto che mi avete fatto venire la voglia… ho provato anche io le gocce, spero vi piacciano almeno un pò! Attrezzatura: Bacinella blu nel lavandino, rubinetto del suddetto lavandino. Post produzione: livelli in PS Cs2. Non ho cancellato ne aggiunto goccioline e riflessi [IMG]public/users/emmeti71/images/IMG_1188a.jpg[/IMG] [IMG]public/users/emmeti71/images/IMG_1182.jpg[/IMG] Il Pedone Degli Schacchi: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1172.jpg[/IMG] Leviathan: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1175.jpg[/IMG] Maelstrom: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1196.jpg[/IMG] Volcano: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1206.jpg[/IMG] E… per finire… cosa succede se nella bacinella blu ci metti una spugna gialla? Un onda dorata.. The Gold Wave [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1183.jpg[/IMG] Critiche, commenti, insulti per aver postato le ennesime gocce sono graditi. Mt

    #1319248
    axela
    Partecipante

    Bravo marco complimenti la prima e la seconda su tutte poi metterei volcano in terza posizione… (o) (o) (o) (o) [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

    #1319253
    AlexCap
    Partecipante

    questa è una malattia contaggiosa eh? 😀 😀 sarà per il tempo uggioso fuori,siamo tutti qui a fotografare le goccioline hehehe,non riusciamo a tenerla in borsa sta macchina eh? :pr le mie preferite,la prima e la seconda. (o)

    #1319257
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: le mie preferite,la prima e la seconda. (o)

    Sono anche le mie preferite, infatti le ho messe nell’album

    #1319264
    maxxxmat
    Partecipante

    La 1° e la 2° per me son tra le migliori postate su canoniani!!! BRAVO!!!!!!

    #1319265
    spamato
    Partecipante

    bel lavoro mt…la prima mi piace di più

    #1319282
    Lumiangel
    Partecipante

    è tutta colpa mia se ora tuttti fotografano el gocce 😀 la mia preferita è la seconda,e come colori l’ultima 🙂 ebbravo!

    #1346143
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Veramente molto belle 😉 La mia preferita è la seconda, poi la penultima e l’ultima. Anche la prima però non è male….le altre la MAF non è proprio l’ottimale, ma in generale il lavor è stato fatto proprio bene [chi]

    #1346148
    diamante67
    Partecipante

    complimenti davvero… le prime 2 anche per me tra le più belle viste sui canoniani

    #1387012
    pippipi
    Partecipante

    Anche per me le prime due sono le migliori anche se la prima è di gran lunga meglio della seconda. Mooolto bravo (o)

    #1387526
    Fabio
    Partecipante

    La prima e la seconda mi piacciono davvero tanto, soprattutto i colori 😉 [com]

    #1387533
    emmeti71
    Partecipante

    wow mi fa piacere ricevere giudizi positivi a 9 mesi di distanza dalla pubblicazionee delle foto!! [gra]

    #1387835
    anrotil68
    Partecipante

    Davvero complimenti, mi sto anche io avvicinando a foto del genere vista l’imminenza della stagione fredda :). Una curiosità, si possono sapere le caratteristiche degli scatti ? Attrezzatura, tempo, diaframma , etc, etc.. hai utilizzato lo scatto a raffica ? Grazie e di nuovo complimenti!!!!

    #1387838
    emmeti71
    Partecipante

    Curiosità esaudita: Modello: Canon EOS 350D DIGITAL Obiettivo sigma 70/300 apo in posizione macro Tempo Esposizione (sec): 1/125 Apertura (F): 6,3 Focale (mm): 300mm (sugli exif riporta 190, ma perchè il sigma in posizione macro comunica questo valore, non so perchè) ISO: 100 Macchina su treppiede con comando remoto a filo Scatto continuo Flash interno on Messa a fuoco manuale

    #1393208
    maxdima
    Partecipante

    fantastiche ….la prima e l’ultima su tutte bravissimo complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX