Home » Topic » Tecnica fotografica » mi consigliate un libro?

mi consigliate un libro?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319909
    MarcoGuidi
    Partecipante

    ciao,mi consigliate un buon libro di fotografia? magari indicandomi il titolo e autore? ho una 350 e un sigma 24 70 f/2.8 EX. grazie Marco

    #1319912
    longdream
    Partecipante

    E’ uscito in questi giorni “Nuovo Corso avanzato di fotografia” di Bryan Peterson (Editrice Reflex, euro 16). Se non lo trovi in edicola o nelle librerie puoi comprarlo in contrassegno postale dall’editore: http://www.fotografia-reflex.it/bibliotecadelfotografo.aspx Della stessa casa editrice vedi tutta la serie “La biblioteca del fotografo” con oltre 50 titoli monotematici e scegli quello che ti interessa maggiormente. Un saluto.

    #1319958
    MarcoGuidi
    Partecipante

    urca……troppi!!! mi dai un consiglio,io non sono un espertissimo,mi interessa capire l’utilizzo del diaframma,luci,inquadratura,ecc. ce ne sono veramente troppi! grazie Marco

    #1319961
    fradifri
    Partecipante

    della collana la biblioteca del fotografo sul sito reflex.it io ho acquistato questo LEZIONI DI FOTOGRAFIA Di Kathryn Marx e questo FOTOGRAFARE CON LA REFLEX Di George Schaub

    #1319977
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da MarcoGuidi: urca……troppi!!! mi dai un consiglio,io non sono un espertissimo,mi interessa capire l’utilizzo del diaframma,luci,inquadratura,ecc. ce ne sono veramente troppi! grazie Marco