Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    michimouse
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Michele. Sono un appassionato di fotografia in tutte le sue forme, in particolare amo quella naturalistica. Ho scoperto solo ora questo sito e lo trovo ben fatto, spero di trovare qui il modo di confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa passione. Un saluto a tutti e buone foto.

blackfeet
    Partecipante

Ciao Michele e benvenuto tra noi. [lo]

picar68
    Partecipante

ciao michi.. benvenuto… ma è tutta tua quella roba che elenchi in firma? :O “va mò la che listone….” 🙂

jack64bit
    Partecipante

Ciao michele! Ma tutta quella roba che hai… tieni uno SCANIA per portarla in giro ?? 😀 😀 Benvenuto ovviamente!!!!!! 😉 Jack [lo]

Franco
    Partecipante

Benvenuto Michele con questa lista di attrezzatura aspettati pure un bel pò di domande. Io ne avrei già una…. perchè via il 500f/4 e dentro il 600f/4? [lo]

michimouse
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: ciao michi.. benvenuto… ma è tutta tua quella roba che elenchi in firma? :O “va mò la che listone….” 🙂

Grazie si e tutta mia sono un pazzo. Ciao Michele.

michimouse
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Benvenuto Michele con questa lista di attrezzatura aspettati pure un bel pò di domande. Io ne avrei già una…. perchè via il 500f/4 e dentro il 600f/4? [lo]

Ho le spalle allenate specialmente per il 600 8) Ciao Michele.

mauromo69
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia 🙂 Credo che già lo sai, hai a disposizione uno spazio per caricare 100 foto (500kb e 1024pixel lato lungo al max per foto) e visto la tua lista sarei proprio curioso di vedere alcuni tuoi scatti. 😉 non è un obbligo ovviamente 🙂 Ciao Mauro

michimouse
    Partecipante

Scusate se faccio un pò di confusione nelle risposte , devo ancora capire come funziona la situazione :nw Sono passato al 600 in quanto amo fotografare animali molto sfuggenti e alle volte piccoli. Mi è arrivato da un paio di mesi e lo trovo a dir poco fantastico, col 2X sembra + nitido del 500. L’ingombro e il peso passano in secondo piano ormai lo porto ovunque è solo questione di farci l’occhio 😉 Ciao Michele

marcom12
    Partecipante

alla faccia dell’attrezzatura complimentoni domanda ….hai una camera blindata? ciao ciao

fireblade
    Partecipante

Benvenuto Michele, son convinto che ti troverai molto bene, questo sito è un’isola felice. 😉

michimouse
    Partecipante

Ciao Fireblade ci si vede anche qui 😉

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da michimouse: Ciao Fireblade ci si vede anche qui 😉

O.T. michi, vedo che sei di Bologna… da chi ti “servi”??? Te lo chiedo perchè da quando sono anch’io a Bologna non sono riuscito ancora a trovare un negozio Affidabile…

michimouse
    Partecipante

mi servo a Modena da Dotti ,ma ti avverto che ho un trattamento particolare altrimenti i prezzi sarebbero troppo alti.

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da michimouse: mi servo a Modena da Dotti ,ma ti avverto che ho un trattamento particolare altrimenti i prezzi sarebbero troppo alti.

comunque grazie…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX