Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    michimouse
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Michele. Sono un appassionato di fotografia in tutte le sue forme, in particolare amo quella naturalistica. Ho scoperto solo ora questo sito e lo trovo ben fatto, spero di trovare qui il modo di confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa passione. Un saluto a tutti e buone foto.

blackfeet
    Partecipante

Ciao Michele e benvenuto tra noi. [lo]

picar68
    Partecipante

ciao michi.. benvenuto… ma è tutta tua quella roba che elenchi in firma? :O “va mò la che listone….” 🙂

jack64bit
    Partecipante

Ciao michele! Ma tutta quella roba che hai… tieni uno SCANIA per portarla in giro ?? 😀 😀 Benvenuto ovviamente!!!!!! 😉 Jack [lo]

Franco
    Partecipante

Benvenuto Michele con questa lista di attrezzatura aspettati pure un bel pò di domande. Io ne avrei già una…. perchè via il 500f/4 e dentro il 600f/4? [lo]

michimouse
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: ciao michi.. benvenuto… ma è tutta tua quella roba che elenchi in firma? :O “va mò la che listone….” 🙂

Grazie si e tutta mia sono un pazzo. Ciao Michele.

michimouse
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Benvenuto Michele con questa lista di attrezzatura aspettati pure un bel pò di domande. Io ne avrei già una…. perchè via il 500f/4 e dentro il 600f/4? [lo]

Ho le spalle allenate specialmente per il 600 8) Ciao Michele.

mauromo69
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia 🙂 Credo che già lo sai, hai a disposizione uno spazio per caricare 100 foto (500kb e 1024pixel lato lungo al max per foto) e visto la tua lista sarei proprio curioso di vedere alcuni tuoi scatti. 😉 non è un obbligo ovviamente 🙂 Ciao Mauro

michimouse
    Partecipante