Home » Topic » Mi presento » Mi presento

Mi presento

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti. Nonostante sia iscritto a canoniani da qualche anno (iscrizione che feci per puro caso cercando, se ricordo bene, informazioni sulla compatta Powershot a710is) posso dirmi del tutto nuovo all’arte fotografica. A parte gli “scatti delle vacanze” fatti pigramente con la compatta di cui sopra non mi era mai capitato di avere voglia di fotografare per… il solo gusto di fotografare in sé. (?) Ad inizio anno, però, mi è capitato di acquistare (sempre a ridosso di un viaggio) una powershot SX20is e, non so nemmeno io il perché, mi sono talmente appassionato a spingere qual pulsante di scatto ed a giocare con TUTTE quelle impostazioni che…. Dopo pochi giorni mi sono preso una 550D per ora accessoriata con un Sigma 18-250 DC OS HSM ed un TAMRON SP AF 90mm f/2.8. Ora sono in piena fase di studio, leggo molto e sbircio il forum giornalmente…. Nell’attesa che oltre alla conoscenza tecnica (per quella basta studiare) mi venga anche l’estro indispensabile per portare a casa qualche scatto fenomenale… facciamo buono… anche sufficiente per ora mi basterebbe. :im Quindi, saluti a tutti e grazie.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao jcuster e benvenuto! Adesso che sei uscito allo scoperto aspettiamo i tuoi interventi ed i tuoi scatti. 😉

Anonimo
    Ospite

Benritrovato allora!! [can] Oltre a leggere e guardare le foto su questo sito, ti consiglio anche di esercitarti: l’esperienza si sa è una delle migliori maestre. 😉 Nell’attesa di vedere i tuoi scatti, ti auguro buona lettura e buone foto. [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie del benvenuto. Per gli scatti… c’è ancora molto “manico” da acquisire 🙂

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuto anche da parte mia. A molti uno scatto semplicemente ben riuscito è più che sufficiente, me incluso. Se poi riesci a fare uno scatto formidabile, tanto di guadagnato. [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX