Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » mi presento e chiedo consigli

mi presento e chiedo consigli

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mariorito.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mariorito
    Partecipante

Buongiorno a tutti, mi presento sono mario di salerno, volevo farvi una domanda, ho da pochissimo acquistato una canon eos 400D con zoom canon 55/200 ultrasonic usata ma in ottimissime condizioni, volevo sapere qualche altro obbiettivo comprare, perchè questo alla fine mi sembra un po troppo grande, la maggior parte delle foto che faccio sono tutte da vicino, quindi consigliatemi voi, grazie

AlexCap
    Partecipante

canon 18-55 IS [lo]

gloster1974
    Partecipante

ben venuto tra i Canoniani , se un 55-200 e’ troppo spinto per te allora la tua scelta ricade su una lunghezza che varia da i 17 hai 70mm sempre parlando di zoom. In commercio ne trovi tantissimi e di svariate marche e prezzi , se questo e’ l’obiettivo principale allora ti consiglio di ponderare con attenzione la tua scelta per spendere una sola volta.

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Posso azzardare la convinzione che non vorrai spendere troppo per una seconda ottica per cui ti vorrei consigliare il nuovo Canon 18-55 f/3,5-5,6 IS (circa 200 euro). Se vuoi fare invece un piccolo salto qualitativo puoi scegliere il Canon 17-85 f/4-5,6 IS USM (circa 500 euro). Entrambe le ottiche che ti ho segnalato sono provviste di stabilizzatore di immagini che è molto utile per foto in condizioni di scarsa luce. Senti anche il parere degli altri canoniani. Ti invito a partecipare alle discussioni del forum ed a inserire le tue fotografie. Un saluto.

mariorito
    Partecipante

grazie a tutti, effettivamente visto la spesa che ho appena sostenuto, volevo spendere per un secondo obbiettivo al massimo 200/300 €

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX