Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Microfotografia che passione!

Microfotografia che passione!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    statutorio
    Partecipante

(?) Buona sera. Mi sono iscritto da pochissimi minuti perchè sono anch’io un appassionato di fotografia e possessore di una Canon EOS 350 D. Mi rivolgo a chi voglia o possa rispondere a questa domanda: è possibile scattare fotografie al microscopio utilizzando un raccordo adatto, come facevo precedentemente con l’altra macchina fotografica (analogica). Che sappiate, esiste sul mercato un simile raccordo? E se sì, dove posso trovarlo? Grazie mille per una risposta. Saluti a tutti.

fireblade
    Partecipante

Anzitutto ti do’ il mio personale benvenuto tra i canoniani. Tempo fa, durante una ricerca, mi ero imbattuto in questo sito e mi aveva incuriosito proprio perché progettano e realizzano adattatori per microscopi e telescopi per tutte le fotocamere. Prova a contattarli e buona fortuna 😉 http://stores.ebay.it/COMA-Costruzioni-Ottiche-Meccaniche

statutorio
    Partecipante

Grazie infinite per la tua gentilezza e sollecitudine. Proverò a contattarli. Ciao.

conan1977
    Partecipante

Salve a tutti! Io un anello adattatore x microscopio ce l ‘ho. Lo acquistai in un negozio di fotografia, ovviamente su prenotazione e x l’acquisto devi conoscere il tipo di attacco presente sul microscopio. ovviamente perderai tutti gli automatismi. in bocca al lupo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX