Home » Topic » Natura » migliarino di palude

migliarino di palude

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

continuo la serie di ieri con questi graziosi migliarini,come vi sembrano?ogni critica o consiglio sarà ben accetto [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4737.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4774.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4803.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4814.jpg[/IMG]

goryc
    Partecipante

1 – 4 – 3 – 2 questa è la mia sequenza di gradimento: la prima è fantastica per la posa, la nitidezza e la cromaticità; la quarta è particolarmente bella per l’ambientazione; la terza è carina per la coppia che riempie di più il fotogramma; la seconda la vedo leggermente poco nitida. [lo]

reynolds
    Partecipante

Complimenti Luca, la prima è secondo me la più bella e nitidissima, buone anche la terae quarta, la seconda dovrebbe essere un pochino fuori fuoco.

piciandul
    Partecipante

Vedo con piacere che va meglio.. [lo]

Losmar
    Partecipante

Anche in questi scatti si nota un bel passo avanti nella qualità.Sicuramente la luce ti ha aiutato ma anche tu ti stai dando da fare .Solo la seconda mi sembra fuori fuoco. [lo] [bir]

latinorosario
    Partecipante

La prima e la quarta sono ottime, per il resto quoto chi mi ha preceduto. Complimenti. (o)

vitolongo
    Partecipante

Ottimi scatti, preferisco la prima. (o)

angliru
    Partecipante

Quoto in pieno quanto ti ha scritto Goryc, complimenti Luca!! Approfitto per dirti [gra] per i settaggi che mi hai indicato nell’altro post, cercherò di farne buon uso [lo] [lo].

lucaluca
    Partecipante

[gra] a tutti

Bubobubo
    Partecipante

Sarò sintetico… la 1° OK (o) [app] Brau balen… non si scriverà certamente in questo modo ma a Busto lo pronuciano così 😀

rolansand
    Partecipante

Complimenti per questi bellissimi scatti, il primo dei quali è al top della nitidezza.

10ste
    Partecipante

molto belle bravissimo!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX