Home » Topic » Natura » migranti

migranti

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

alcune beccacce di mare oggi mentre fotografavo kite e windsurf, insomma avifauna occasionale. [scu]

lovis1
    Partecipante

l’immagine mi piace, proverei con una curva di contrasto, penso che nel complesso migliorerebbe. Anche un BW con i contrasti esasperati la renderebbe quasi un’immagine grafica, complimenti, un saluto.

gianluca
    Partecipante

Nel complesso ottimo scatto. Direi che il BW e` la scelta migliore per esaltare questo
    scatto. Lovis 1 ha dato una bella idea. Complimenti. Ciao.

Anonimo
    Ospite

ok visti due autorevoli consigli ci provo [scu]

Franco
    Partecipante

Trovo quest’ultima foto interessante, per il BN che non trovo affatto inadatto per i generi naturalistici, per l’ambiente marino che esalta la forza della natura, per il contrasto che fa risaltare lo stormo in volo…

tatina52
    Partecipante

la versione in B/N mi piace molto, ma mi sbaglio o non è la stessa foto? [scr]
    Tatina

Claudio
    Partecipante

Eh sì tatina52, direi proprio che bigtul55 ci ha proposto un’altra foto. Tra l’altro io preferisco questa seconda, e non solo per la conversione in bianco e nero: il mare nella seconda immagine non è solo un elemento sfocato difficilmente leggibile, ma è anche in parte a fuoco e contestualizza bene il volo degli uccelli.

lovis1
    Partecipante

Mi scuserai se ho estremizzato e forse l’immagine risente della mia giornata nera…..scusami ancora….naturalmente se sono stato scortese la tolgo, un saluto.

_MG_5743-Recuperato.jpg

Anonimo
    Ospite

[quote=”tatina52″ post=634321]la versione in B/N mi piace molto, ma mi sbaglio o non è la stessa foto? [scr]
    Tatina[/quote]

no naturalmnte è un altro fotogramma ma appunto come giustamente osservato da @clanon la maggiore presenza del mare stirato da un vento teso rende l’idea di quanto sia difficile il viaggio controvento ,ma l’istinto prevale . [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”lovis1″ post=634328]Mi scuserai se ho estremizzato e forse l’immagine risente della mia giornata nera…..scusami ancora….naturalmente se sono stato scortese la tolgo, un saluto.

[/quote]

non oserei mai contraddirti vista l’ammirazione che ho per i tuoi scatti e la tua abilità con la PP [bir]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX