Home » Topic » Street » MIIMG8082

MIIMG8082

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8082web2.jpg[/IMG] [bir]

GianMauro
    Partecipante

Accattivante nella simmetria per questa sorta di effetto quinta generaro dalla vetrina e non meno importante, bella. Una foto in stile “io ti vedo” la seconda di questo tipo che proponi, sbaglio? ciao

archia
    Partecipante

Grazie del passaggio GianMauro.Sai che non ho capito a quele ti riferisci,ne ho presa piu’di una con sguardo in camera..se ti sovviene qualche particolare..

GianMauro
    Partecipante

il tipo con il telefonino in un caffè ancora con una vetrina divisa in tre parti….. ammettilo che i titoli servono…dai non è difficile 🙂

archia
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: il tipo con il telefonino in un caffè ancora con una vetrina divisa in tre parti….. ammettilo che i titoli servono…dai non è difficile 🙂

Non lo ammetterò mai! ):( :pr

scaramik
    Partecipante

mi piace soprattutto l’espressione di incredulita’ mista a sorpresa del cameriere a destra, simpatico l’attimo colto, nonostante Ti abbiano sgamato ! [com]

Franco
    Partecipante

sei su candy camera….. 🙂 bella l’espressione dei due camerieri, piacevole il risultato ottenuto. [lo]

bexio
    Partecipante

i volti giusti per questa bella foto, i due camerieri sembrano calzare a pennello con le loro espressioni, bell’attimo bravo! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX