Home » Topic » Street » MIIMG_7567

MIIMG_7567

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7567web2.jpg[/IMG] Buon WE a tutti!

scaramik
    Partecipante

bellissimo lo sguardo dell’uomo : inquietante, quasi minaccioso, forse spazientito da un’attesa; il tutto si contrappone all’espressione piu’ tranquilla (quasi rassegnata) della ragazza seduta in basso a sinistra. hai colto veramente un bel momento di vita quotidiana.

archia
    Partecipante

Grazie del passaggio Scaramik

GianMauro
    Partecipante

Nulla da dire sull’aspetto artistico e sull’attimo ripreso. La foto è bella e mi piace. L’aspetto compositivo: scegli il taglio quadrato (secondo me il più difficile da gestire) e mi sembra che enfatizzi una certa pendenza sulla sx. La simmetria imposta dalla vetrina, che divide la scena in terzi poteva (secondo il mio modestissimo parere) essere meglio sfruttata se i terzi fossero stati tutti uguali. Trovo anche interessante come in un singolo scatto ci siano tre mondi diversi. Il centrale con l’uomo con il telefonino che si accorge probabilmente che lo stai fotografando e si incuriosisce. Il mondo a sx della foto con la ragazza in una posa riflessiva mentre forse prende un caffè e il mondo di dx, dove il riflesso del furgone e purtroppo il tuo, riconducono il tutto alla realtà Mia personale opinione GianMauro

archia
    Partecipante

Grazie anche a te GianMaUro!

Anonimo
    Ospite

Mi piace molto, e il tuo riflesso non mi disturba, anzi, a mio parere è un valore aggiunto. Parere personale.

Luca
    Partecipante

la scritta pazzo che si legge sulla vetrina proprio sopra l’espressione della persona centrale contribuisce a rendere lo scatto interpretabile su diversi livelli. mi piace il taglio quadrato e l’andamento della parte inferiore che richiama il riflessi degli archi nelle vetrine. Ciao Luca

Peter72
    Partecipante

Molto bella, l’espressione dell’uomo vale tutta la foto……..ciao Pietro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX