Home » Topic » Iniziative » Milano e Monza e Brianza

Milano e Monza e Brianza

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519076
    FloFlo
    Partecipante

    Siamo a venerdì e, oltre al tempo che stringe, non è detto che qualcuno possa leggere sul sito domani e dopo. Rimaniamo che si trova alle 15.30 piazza Duomo? Al portone principale? Chi è presente?

    #1519079
    andre83
    Partecipante

    Io credo di esserci quasi sicuramete.

    #1519082
    Brianmai
    Partecipante

    Ok Flo Ore 15.30 scalinata centrale Duomo Canon alla mano come riconoscimento hehe

    #1519083
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: A me piace molto andare all’autodromo di Monza non solo per foto sportive ma anche per la bellezza del parco. Chi di voi che viene ha una 5dmk2? Ho bisogno di un favore. [hel]

    Io Andre… Di cosa hai bisogno?

    #1519084
    FloFlo
    Partecipante

    Ok. Questa volta facciamo in Duomo mentre la prossima volta facciamo all’autodromo di Monza così accontentiamo tutti ;). Ricapitolando: Domenica 25/10 ore 15.30 alla scalinata centrale del Duomo di Milano con in mano la Canon (o)

    #1519085
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da FloFlo: Ok. Questa volta facciamo in Duomo mentre la prossima volta facciamo all’autodromo di Monza così accontentiamo tutti ;). Ricapitolando: Domenica 25/10 ore 15.30 alla scalinata centrale del Duomo di Milano con in mano la Canon (o)

    Ok… Al 99% ci sono anche io!

    #1519090
    archia
    Partecipante

    Caspita ragazzi tutte ottime idee,come anticipato domenica pomeriggio non posso assicurare la mia presenza,mi spiace parecchio ,faro’ il possibile ma non ho certezze.Spero di essere piu’ fortunato la prossima volta..magari gia’ il prossimo w.e. Per i brugheresi ( ma non solo ): Se sabato pomeriggio o domenica mattina avete tempo per un caffe’ si puo’ fare! (o) Buon divertimento! [bir]

    #1519092
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da archia: Caspita ragazzi tutte ottime idee,come anticipato domenica pomeriggio non posso assicurare la mia presenza,mi spiace parecchio ,faro’ il possibile ma non ho certezze.Spero di essere piu’ fortunato la prossima volta..magari gia’ il prossimo w.e. Per i brugheresi ( ma non solo ): Se sabato pomeriggio o domenica mattina avete tempo per un caffe’ si puo’ fare! (o) Buon divertimento! [bir]

    Non credo di esserci. Ma ci conosciamo?

    #1519093
    pazzotranquillo
    Partecipante

    Ciao ragazzi, se potrò domenica pomeriggio sarò dei vostri! 🙂

    #1519119
    KekkoY
    Partecipante

    Hai visto come con un niente vien fuori un raduno? [ale] Farò di tutto per esserci anche io, e nel caso sarò libero anche la mattina per chi volesse. @Flo: non per fare il “guastafeste” ma la proposta del Parco Adda Nord non mi sembra davvero male: http://www.parcoaddanord.it/ Nel caso si potrebbe partire un pò prima (vale anche per la sessione di street): ora le giornate sono corte, la luce cala prestino…

    #1519130
    emmeti71
    Partecipante

    Se ce la faccio sono anche io dei vostri, e come suggerito da Kekko anticiperei l’incontro.. domenica entra l’ora solare…

    #1519131
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ragazzi buono a sapersi che anche qui si può organizzare qualcosa! Non riesco a liberarmi ancora purtroppo, ma teniamoci su, i canoniani romani fanno raduni uno dopo l’altro, mica vorremo essere da meno! 🙂

    #1519136
    Brianmai
    Partecipante

    @Kekkoy Ci riserviamo il parco un’altra volta 😉 magari di mattina con relativo pranzo in ristorante/trattoria Diciamo che ormi il ghiaccio è rotto eheh

    #1519137
    Risvalvolo
    Partecipante

    bella iniziativa!!! io pure son della zona e un bel raduno lo farei volentieri.. domenica questa nn ci sono ma se la prox volta che organizzate come leggo al parco di Monza farò di tutto per esserci!!! [can] p.s. il 14 e 15 novembre c’è il rally al parco di Monza sarebbe proprio l’ideale.. non trovate??

    #1519138
    Brianmai
    Partecipante

    Se ce la faccio sono anche io dei vostri, e come suggerito da Kekko anticiperei l’incontro.. domenica entra l’ora solare…

    @Emmeti Azz.. non ricordavo Bhe effettivamente potremmo pensare di anticipare alle 14.30… che ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX