Home » Topic » Iniziative » Milano e Monza e Brianza

Milano e Monza e Brianza

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519847
    Brianmai
    Partecipante

    Raga che sfiga!!!!!!!! Io sono stato malissimo domenica!!!! febbre e mal di stomaco… praticamente immobile per tutto il giorno. non ho avuto nemmeno la forza di disdire la mia partecipazione :~( :~( :~( peccato davvero ero proprio impaziente! aspettiamo di vedere altri lavori 🙂 compliments Gabriele

    #1519850
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da Brianmai: Raga che sfiga!!!!!!!! Io sono stato malissimo domenica!!!! febbre e mal di stomaco… praticamente immobile per tutto il giorno. non ho avuto nemmeno la forza di disdire la mia partecipazione :~( :~( :~( peccato davvero ero proprio impaziente! aspettiamo di vedere altri lavori 🙂 compliments Gabriele

    Ecco chi mancava all’appello [fru]

    #1519854
    Lotus111
    Partecipante

    Noooo… Andre, in bianco e nero sembro vecchissimo! 🙂

    #1519856
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Noooo… Andre, in bianco e nero sembro vecchissimo! 🙂

    Ma che dici, hai solo una manciata di anni più di me… 🙂

    #1519878
    Maurizio
    Partecipante

    complimenti belle foto andre mi piacciono molto “Nivea” e quelle del castello! (o)

    #1519879
    FloFlo
    Partecipante

    Un ringraziamento a tutti per la bella giornata trascorsa insieme ma…..non posterò nessuna foto 🙂 se non quella dove eravamo quasi tutti [mat]…

    #1519886
    KekkoY
    Partecipante

    NO dai Flo, è severamente vietato partecipare ad un raduno e non postare neppure una foto…almeno la viola 😀

    #1519896
    FloFlo
    Partecipante

    Cosa vorresti dire: che sarebbe l’unica venuta bene? [mat]

    #1519897
    robertogirola
    Partecipante

    O my God!!! :O Vedo ora la mia bruttissima faccia immortalata in pieno sole… che fa risaltare ancora di più il mio color “topo di laboratorio trasfusionale” AAAAAAAAARRRGGGHHHHHH!!!!! Urge mega lampada o ferie ai caraibi 🙂 🙂 🙂 Ragazzi abbiate pazienza, a breve dovrei riuscire a postare alcune immagini. Però, rivedendola, mica male la foto con la canonina al collo [mat] :pr 😉 Ciao e ancora grazie a tutti!

    #1519899
    KekkoY
    Partecipante

    [mat] Non mi permetterei mai…

    #1519902
    FloFlo
    Partecipante

    :pr ……mi stai dicendo: “cambia macchinetta!!”… [all]

    #1519908
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da maurixio: complimenti belle foto andre mi piacciono molto “Nivea” e quelle del castello! (o)

    Grazie!

    #1519911
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da FloFlo: :pr ……mi stai dicendo: “cambia macchinetta!!”… [all]

    No no, ti sto dicendo: <> (o)

    #1519929
    robertogirola
    Partecipante

    Finalmente (o) riesco a postare alcune foto scattate ieri. Iniziamo con un paio di amici Canoniani, Ugo e Lotus. Mi spiace per gli altri. Pensavo di scattare con calma nel pomeriggio ma, come detto, ci siamo persi. Non vi sentite esclusi eh? La prossima volta vi faccio un book 🙂 Ugo [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano21.JPG[/IMG] Lotus durante un “pit stop”, in un tripudio di serie S!! [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano32.JPG[/IMG] Infine qualche scorcio di Milano [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano11.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Milano7.JPG[/IMG]

    #1519936
    andre83
    Partecipante

    Belle prospettive Roberto, belle foto! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX