Home » Topic » Ritratti » mio figlio

mio figlio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322064
    karonte
    Partecipante

    Un momento che mio figlio era fermo a guardarmi e zac……ho immortalato il suo sguardo. a me piace moltissimo come foto. Sarà perché generalmente è quasi impossibile immortalare mio figlio fermo!!! 😀 Cosa ne pensate? [IMG]public/users/karonte/images/matteo_bn1.jpg[/IMG]

    #1322068
    longdream
    Partecipante

    La trovo molto bella sia sotto il profilo tecnico che quello espressivo ed emotivo, una foto veramente ben riuscita. Complimenti.

    #1322070
    gaetano82
    Partecipante

    gran bella foto… come luce e come taglio. ciao p.s.: tienitela cara… chissà quando lo ribecchi fermo! ciao

    #1322071
    gloster1974
    Partecipante

    bellissimo ritratto e fantastico il gioco di luci. ottima (o)

    #1322074
    karonte
    Partecipante

    grazie mille a tutti per la visita e i commenti. La foto già è pronta per portarla a stampare, sperando bene che il laboratorio fotografico nn faccia uno sviluppo sbagliato mi è capitato molte volte di avere sviluppi nn fedeli a quello che vedevo io sul monitor del pc. una bella gigantrografia. ciao

    #1322075
    delfino_oceano
    Partecipante

    molto buona la luce e complimenti per il BN (o) (o) (o)

    #1322076
    karonte
    Partecipante

    grazie mille a tutti per la visita e per i commenti. La foto è già pronta per la stampa.

    #1323080
    Gento
    Partecipante

    Una foto che piace molto anche a me. Grande scatto compliemti!!!

    #1323091
    dwaim
    Partecipante

    lo sguardo di tuo figlio mi piace un sacco… l’avrei evidenziato ancora di più con un taglio non verticale ma orizzontale… tagliando un dito sopra le sopracciglie e due dita sotto la bocca…

    #1323115
    karonte
    Partecipante

    vi ringrazio degli ultimi commenti. dwaim grazie mille, nn avevo considerato un taglio diverso come me lo hai suggerito te. proverò a farlo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX