Home » Topic » Street » Mio modesto contributo alla sezione

Mio modesto contributo alla sezione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #1507968
    batinblack
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/9/Esondazioni_romane.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/To_behind.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Il_mondo_va_cos_.jpg[/IMG]

    #1507973
    batinblack
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/9/La_mia_banca___indifferente.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Indifferenza.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Una_Giza_a_Roma.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Dancing_in_Rome.jpg[/IMG]

    #1507982
    jurigab
    Partecipante

    Bat… è la prima volta che vedo dei tuoi scatti e 2-3 mi sembrano dei piccoli capolavori, li vedrei bene in una bella mostra! Vorrei sapere che attrezzatura hai usato. Ciao!

    #1507984
    Luca Lupi
    Partecipante

    Se non sbaglio sono tutti scatti di una compatta, una Ixus vero batin?

    #1507985
    batinblack
    Partecipante

    Innanzi tutto grazie infinite Jurigab del lusinghiero commento. Per quanto riguarda l’attrezzatura sono stati fatti semplicemente con una IXUS 850.

    #1507991
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Innanzi tutto grazie infinite Jurigab del lusinghiero commento. Per quanto riguarda l’attrezzatura sono stati fatti semplicemente con una IXUS 850.

    Ahaahahah!!! Questa è una bella batosta per chi spende migliaia di euro per una attrezzatura completa!! Qui lo abbiamo sempre detto che alla fine è il manico che conta e non la macchina fotografica, però così tu ci umili!! Bravo davvero! Continua a fare foto e a postarle, penso che tutti abbiamo da imparare! Ciao

    #1507993
    mscintilla
    Partecipante

    Ottimi scatti Bat, ma toglimi una curiosità: dove le trovi tutte ste pozzanghere? O ti porti dietro un paio di bidoni carichi d’acqua per poi piazzare la pozzanghera ad hoc? 😀

    #1507996
    fabiettodj
    Partecipante

    Caro Bat, i miei piu’ sinceri complimenti; so che e’ un genere che ami molto e so anche che in questa sezione ci vai a nozze, e vedremo tante tue bellissime immagini; hai un occhio molto attento ai dettagli e queste immagini ne sono un ulteriore prova. B/n sempre molto curati come la composizione. Concordo con Juri sulla bastosta. Complimeti ancora! Fabio.

    #1507998
    batinblack
    Partecipante

    Ancora grazie a tutti, MAESTRI inclusi ! Per quel che riguarda le pozzanghere, Roma ne è piena anche quando non piove, un po per il manto stradale non nelle migliori condizioni, un po perchè in centro, dove abitualmente scatto, ci sono i così detti San Pietrini non proprio così stabili che al mattino vengono sciacquati dai vari negozianti con grandi secchiate d’acqua. Invito tutti a scattare ad un millimetro dall’acqua anche di una piccola pozza ma con con un grandangolo. Vi si aprirà un’altro mondo.

    #1507999
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ci provo sicuramente! E grazie per averci svelato il segreto delle tue pozzanghere, avevo il dubbio che andassi in giro ad aprire gli idranti per fotografare :pr

    #1508000
    nemo73
    Partecipante

    Originariamente inviato da mscintilla: Ottimi scatti Bat, ma toglimi una curiosità: dove le trovi tutte ste pozzanghere? O ti porti dietro un paio di bidoni carichi d’acqua per poi piazzare la pozzanghera ad hoc? 😀

    quoto!!! e quoto anche il commento sulla spesa per l’attrezzatura [ado] Complimenti in particolar modo per la 3a e l’ultima.

    #1508013
    batinblack
    Partecipante

    Grazie Nemo! bat

    #1508015
    batinblack
    Partecipante

    Quello delle pozzanghere non era minimamente un segreto Lookaloopy. Se vai alla sezione riflessi è ampiamente spiegato come fare per ottenere sia i riflessi reali che per le elaborazioni (molto poche).

    #1508017
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da batinblack: Quello delle pozzanghere non era minimamente un segreto Lookaloopy. Se vai alla sezione riflessi è ampiamente spiegato come fare per ottenere sia i riflessi reali che per le elaborazioni (molto poche).

    Si scherzavo, avevo letto della tecnica, ma ho capito solo ora il motivo dell’abbodanza delle pozzanghere a Roma! [lo]

    #1508790
    batinblack
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/9/Ignoti.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX