Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » misa che ho fatto una cacchiata (A570IS)

misa che ho fatto una cacchiata (A570IS)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fader
    Partecipante

salve a tutti!! Oggi pomeriggio ho comprato la canon in oggetto. Era l’ultima disponibile (di quelle esposte che danno in mano al pubblico) e con dei graffi ma il rivenditore mi aveva assicurato che era non era caduta: [IMG]public/imgsforum/2008/7/Photo-0064.jpg[/IMG] Visto che il prezzo che mi faceva era conveniente (quasi il 15% di sconto) e visto che venerdì devo partire per le vacanze l’ho presa senza pensarci due volte. Tornato a casa mi sono accorto che i graffi erano più evidenti [IMG]public/imgsforum/2008/7/Photo-0067.jpg[/IMG] e che l’anello attorno allo zoom scricchiola e si muove di circa 1/2 millimetro a destra e a sinistra [IMG]public/imgsforum/2008/7/Photo-0066.jpg[/IMG] inoltre impostando le funzioni principali ho verificato anche che scricchiola quando si preme il tasto menù e comunque quando si fa pressione, come se le plastiche fossero montate male o come se avesse fatto una brutta caduta rovinosa per terra [IMG]public/imgsforum/2008/7/Photo-0065.jpg[/IMG] volevo chiedervi se gli scricchiolii che ho sulla fotocamera sono normali oppure devo ritornare dal venditore ):( e sperare che arrivi la sostituta entrò venerdì oppure prendere la A590. GRAZIE

kallistos
    Partecipante

prendi la A590 e non pensarci più! 😉

foxin
    Partecipante

io personalmente al tuo posto prenderei la A 590 e direi al venditore che difficilmente rivedrà la mia faccia .

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX