Home » Topic » Generica » modella a Soave

modella a Soave

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

Una ripresa delle foto di modelle fatta a Soave. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3161-01__Medium_.jpg[/IMG] ciao

dwaim
    Partecipante

dimmi la verità… ti sei fatto distrarre dalla ragazza e hai tagliato il piede della sedia…

doc06
    Partecipante

Piede della… sedia? Hai ragione, c’è anche una sedia! 😉 Scherzi a parte, c’è sempre da imparare dai vostri commenti. Io non ci avevo neppure fatto caso… ma non per la ragazza! Questione di occhio clinico

reynolds
    Partecipante

Bravo Pietro, splendida foto, complimenti! (Molto bella anche la modella).

gloster1974
    Partecipante

non male davvero , che obiettivo hai usato?

rpolonio
    Partecipante

Complimenti pietro, l’avrei solo postata con una dimensione più grande per apprezzarla meglio. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: dimmi la verità… ti sei fatto distrarre dalla ragazza e hai tagliato il piede della sedia…

in effetti il piede è leggermente tagliato, ne ho altre 400, di foto, probabilmente ne ho anche qualcuna senza il piede tagliato. Di questa foto mi sono piaciuti la composizione, l’espressione l’ambientazione. grazie

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Bravo Pietro, splendida foto, complimenti! (Molto bella anche la modella).

grazie, le modelle erano due e si è sperimentata anche la ripresa di modelle con sovrapposta priezione di diapositive. Se vi interessa posso pubblicarne qualcuna. caio

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: non male davvero , che obiettivo hai usato?

Ho usato il tamron 17-50 che mi permette una discreta variabilità di focale, ma risulta anche con una buona incisione, foto fatte a mano libera con luci da studio. ciao

frabruni
    Partecipante

mi associo ai complimenti e aspetto anche le foto della seconda modella… Interessanti le modelle con sovrapposizione di diapo, dai postale !

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Complimenti pietro, l’avrei solo postata con una dimensione più grande per apprezzarla meglio. [lo]

un taglio più deciso metteva in luce meglio i particolari, ma dava meno equilibrio almeno a parer mio. Posso vedere se ho altre immagini che siano più rispondenti alla Tua visione se vuoi. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: mi associo ai complimenti e aspetto anche le foto della seconda modella… Interessanti le modelle con sovrapposizione di diapo, dai postale !

ok appena ho un pò di tempo le seleziono. dovrete avere un pò di pazienza perchè vado in ferie per dieci giorni, e dove vado non ho Internet. Ciao

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: ok appena ho un pò di tempo le seleziono. dovrete avere un pò di pazienza perchè vado in ferie per dieci giorni, e dove vado non ho Internet. Ciao

🙂 🙂 Buone vacanze senza internet (che bello, dev’essere un posto bellissimo) portati la reflex e ritorna con qualche bella immagine per tutti i canoniani invidiosi che rerstano qui a sgobbare…

vcereghi
    Partecipante

Già…buona vacanza!!!

Pietro Paolo
    Partecipante

grazie ci vediamo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX