Home » Topic » Generica » modellismo navale

modellismo navale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392644
    germanol
    Partecipante

    Ciao ragazzi qualche sera fa ho fotografato un modello di nave costruita da mio padre,che ha la passione per il legno,e volevo sapere che ne pensate. PS: ho sbagliato l’orario ed infatti la luce…. [oop] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0001_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/DPP_0005.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0001_1.jpg[/IMG]

    #1392648
    angel110
    Partecipante

    Il modellino è bellissimo, le foto non mi sembrano un granchè. Appunto come hai già notato tu per la luce, meglio farle di giorno in luce naturale tutte. Nella prima si vede un riflesso bianco (è il flash?). La terza sembra poco a fuoco o mossa. Ti consiglio se ce l’hai di usare il treppiede (col blocco dello specchio).

    #1392649
    germanol
    Partecipante

    Originariamente inviato da angel110: Il modellino è bellissimo, le foto non mi sembrano un granchè. Appunto come hai già notato tu per la luce, meglio farle di giorno in luce naturale tutte. Nella prima si vede un riflesso bianco (è il flash?). La terza sembra poco a fuoco o mossa. Ti consiglio se ce l’hai di usare il treppiede (col blocco dello specchio).

    d’accordissimo, non ho un treppiede e cmq ripeterò,anche con altri modelli, alla luce del sole l’esperimento.Purtroppo è sempre il tempo che manca per far le cose.. ):(!!

    #1392713
    benji87
    Partecipante

    come nota positiva direi lo sfondo che ci sta bene!!!

    #1392747
    lele77
    Partecipante

    il modellino e` stupendo tuo padre deve avere una pazienza infinita per quanto riguarda le foto quoto quanto detto sopra ciao [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX