Home » Topic » Generica » Moderna, Terra di motori

Moderna, Terra di motori

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Davanti allo splendido Duomo di Modena, oggi pomeriggio, Maserati e Ferrari per tutti. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2470.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Aggiungo anche questa, dove c’era un forte controluce, un polarizzatore avrebbe eliminato i riflessi, ma non l’avevo con me. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_24571.jpg[/IMG]

bakira69
    Partecipante

belle, bellissime auto ………..

reynolds
    Partecipante

E le foto, nessuno le ha viste ?

longdream
    Partecipante

Le foto mi piacciono entrambe per il buon taglio che gli hai dato e la buona profondità di campo scelta: complimenti. (o)

eosmac
    Partecipante

La prima è ok, la seconda se non fosse per l’alettone posteriore al limite del fotogramma. Ciao

gloster1974
    Partecipante

la prima mi piace molto come taglio e colori la seconda in effetti la luce sul muso disturba un po’ poi sai che io non amo le “code tagliate” 😀 😀 😀 😀 P.S. ma cosa mi sono perso :~(

reynolds
    Partecipante

Aggiungiamo anche una Ferrari alle due Mserati, mi sembra giusto !! [IMG]public/imgsforum/2007/Ferrari.jpg[/IMG]

ronnybas
    Partecipante

belle, bellissime. pensare che ero lì all’università,nella via adiacente…e neanche me ne sono accorto [big] :D!

dwaim
    Partecipante

La prima è la mia preferita… ma tutte mi sembrano un po’ sacrificate… avrei lasciato un po’ più di aria attorno alle auto…

reynolds
    Partecipante

Dwaim, sono un pò sacrificate, ma l’ho fatto apposta, per il solito dilemma, inquadrare meno gente possibile, comunque grazie a tutti.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX