Home » Topic » Still-life » mollette

mollette

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Enrico Nocito
    Partecipante

Sto facendo delle prove si still life utilizzando due flash staccati dal corpo macchina in wireless. In questa immagine le mollette sono state poste su un ripiano di plexstiglas trasparente (all’occorrenza ho utilizzato sotto la lasta un foglio bianco – sembra che a Milano plexstiglass opacop non si riesca a trovare). Il fuoco e’ stato fatto misurandolo sulla terza molletta (ROSSA). Questo lo scatto. Commenti e sputi in faccia sono graditi. (altri scatti still life su: http://www.enriconocito.com/still_life.html) [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0152_1_.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Certo che non lo trovi, devi cercare il plexiglass. Per quanto riguarda la foto non mi piace la gestione della profondità di campo. In scatti del genere mi piace vedere tutto a fuoco. Ed ovviamente dettaglio al massimo.

Enrico Nocito
    Partecipante

Grazie del passaggio…. Si ho scritto male sul post…. ma mi esprimo meglio quando entro nei negozi a chiedere informazioni. In alcuni casi, quelli piu’ critici, mi esprimo a gesti.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da gattopancera: In alcuni casi, quelli piu’ critici, mi esprimo a gesti.

Cavolo, mimare “plexiglass” non è mica cosa banale! [mat]

Enrico Nocito
    Partecipante

certo, ma da giovane ho fatto sia un corso di dizione sia un corso teatrale. Mi viene bene!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX