Home » Topic » Natura » Molteplici movimenti colorati.

Molteplici movimenti colorati.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/6/_MG_0004c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/_MG_0009c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/_MG_0019c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/_MG_0027c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/_MG_0046c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/_MG_0075c.jpg[/IMG]

newdigit
    Partecipante

che usi per farle? sono dei capolavori….

Franco
    Partecipante

bello il mimetismo della foto della lucertola, molto bella, complimenti. Ottima anche la foto con la Pieris, la 4, anche se la composizione non mi convince. Buona invece la composizione nell’accoppiamento di graphosoma, l’ultima foto, un pò penalizzata dalla luce troppo forte e WB (sul mio monitor) starato. [lo] [lo]

LOOSE
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Il video della mantide lo ho visto, ma non è che lo mangi, si limita a succhiare il sangue, credo. Ho usato la 5d mk2 con il Canon 100-400, più tubo di prolunga canon ef 25, su monopiede, testa a joystick, flash 580 Canon in ttl, messa a fuoco manuale a mirino effettuando in contemporanea sia l’allungamento a pompa dell’obiettivo, sia la regolazione a fuoco della ghiera; questo perchè in base alla distanza del soggetto e alla sua grandezza, avvertivo la necessità di variare il rapporto di focale. L’ultima ha un bilanciamento che è corretto in base a quello che ricordo, ma che andrebbe rivisto per renderlo più verde e meno tendente al giallo, cosa che sarebbe più gradevole a vedersi. [lo]

auri-54
    Partecipante

Ottima serie [can] La quinta foto è la mia preferita [app] Aureliano [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX