Home » Topic » Iniziative » Mostra fotografica 7 gennaio 2011 – San Lazzaro di Savena (BO)

Mostra fotografica 7 gennaio 2011 – San Lazzaro di Savena (BO)

• Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Peccato non ci si riesca beccarsi. Beh, comunque ci saranno sicuramente altre occasioni per trovarsi. Buona visione e buon divertimento per venerdì! [lo]

porcospino99
    Partecipante

questo fine settimana sono sopraggiunti impegni familiari (da me non gestiti 🙂 ), però spero di fare un salto uno di questi giorni incuriosito dalla mostra ciao

Obiwanno
    Partecipante

Se venissi con un amico domattina (sabato) la mostra è aperta o solamente al pomeriggio?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Obiwanno: Se venissi con un amico domattina (sabato) la mostra è aperta o solamente al pomeriggio?

A me quelli del Comune avevano detto che la mostra è aperta dalle 16:30 alle 19:30, comunque per sicurezza telefona anche tu al Comune di San Lazzaro (due chiamate sono meglio di una 😉 ). Il numero di telefono del Comune di San Lazzaro è tel. 051/6228111.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da anbe34: E’ un peccato davvero, serebbe stato bello incontrarsi e fare due chiacchiere. Alla prossima (ricordati che sei sempre a rischio di [fru] ) ! [lo]

Eh lo so che sono a rischio, sopratutto dopo gli scatti a raffica fatti a Modena… 😀 A mia discolpa potrei dire che mi ero fatto tentare dal lato oscuro della Nikon, ma non credo che la mia posizione possa migliorare più di tanto… L’unica cosa è fare appello alla clemenza della Corte. 😀 😀 [mat] [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da porcospino99: questo fine settimana sono sopraggiunti impegni familiari (da me non gestiti 🙂 ), però spero di fare un salto uno di questi giorni incuriosito dalla mostra ciao

Nessun problema, sarà per la prossima volta. Attento, però, che la mostra è aperta fino al 17 Gennaio, cioè fino a lunedì. Lo vedi scritto nella prima pagina di questo post sull’immagine del volantino.

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Io ci andrei sabato 15 verso le 16:30 (cioè l’orario di apertura).

Hola, contavo di farci un salto anche io questo week-end, pero’ non so ancora se oggi pomeriggio o domani. Nel caso, ci becchiamo li’. Andrea

Obiwanno
    Partecipante

Vengo con mia moglie verso le 16.30

picar68
    Partecipante

grazie a quanti sono venuti a trovarci 🙂 mi ha fatto veramente molto molto piacere. grazie.

Anonimo
    Ospite

Picar, ti faccio ancora i complimenti per le belle foto che ho potuto ammirare ed ovviamente ancora complimenti anche a Federica per le sue. Mi sono dimenticato di dirtelo quando alla fine ci siamo messi a chiaccherare… la mia preferita delle tue foto (senza voler togliere nulla alle altre) è stata quella del Canal Grande di Venezia: bellissimi i colori, il punto di ripresa e la silhouette (elemento che adoro in generale) delle gondole.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX