Home » Topic » Generica » moto, zoom e cielo grigio, come fare?

moto, zoom e cielo grigio, come fare?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rombo
    Partecipante

sabato e domenica prossimi sarò ad adria all’honda festival. Farò un po’ di pista, ma vorrei anche fare un po’ di foto agli amici e qua sorge il problema: ad Adria in questo periodo trovare una giornata di sole è praticamente impossibile, quindi come fotografo decentemente degli oggetti in movimento veloce, con condizioni meteo sfavorevoli e un sigma 70/300 che non è il massimo della luminosità? aiutatemi… :lp

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da rombo: sabato e domenica prossimi sarò ad adria all’honda festival. Farò un po’ di pista, ma vorrei anche fare un po’ di foto agli amici e qua sorge il problema: ad Adria in questo periodo trovare una giornata di sole è praticamente impossibile, quindi come fotografo decentemente degli oggetti in movimento veloce, con condizioni meteo sfavorevoli e un sigma 70/300 che non è il massimo della luminosità? aiutatemi… :lp

L’unico modo per fotografare oggetti in movimento veloce è di avere un’apertura ampia o di fare panning, cioè di seguire il soggetto durante tutto il tempo di posa. Con un po’ di pratica riuscirai sicuramente a fare dei buoni panning anche a F4, oppure sfruttando ISO più alti della media.

rombo
    Partecipante

ho visto oggi le foto che mi ha fatto il fotografo del circuito e devo dire che anche le sue non sono eccezionali, cielo grigio, asfalto grigio e moto nera non sono un trio che fa faville… Farò un po’ di prove, speriamo bene.

sky000
    Partecipante

il sigma in pista…..è dura….devi fare molte prove….se hai buona posizione puoi anche andare in manuale, visto che l’AF è una purga…. Saluti Paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX