Mountains

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da 10ste.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

Scatto di una settimana fa dal monte Krn

marco66
    Partecipante

Paesaggio stupendo [lo]

bexio
    Partecipante

veramente un bellissimo paesaggio! complimenti! la scritta a piè foto però mi sa troppo di quadro dozzinale e non aggiunge fascino alla meravigliosa vista…buona luce!
    Riccardo. [app]

gmb1
    Partecipante

Una bella sequenza di silhouette di creste che si inseguono.
    Complimenti [app]

10ste
    Partecipante

Son contento che vi piaccia. . Passo così poche volte qua ma non ho tempo per frequentare forum.. Bexio hai suggerimenti per il copyright? A me non sembra dia fastidio alla visione della foto..

bexio
    Partecipante

purtroppo la scritta è facilmente eliminabile e il copyright potrebbe essere facilmente aggirato quindi penso se ne possa fare a meno…imho!
    ciao!

Itzer
    Partecipante

Bella foto ad altrettanto bella sequenza cromatica.
    Quanto alla firma, ben consapevole di quanto sia facilmente eliminabile ed ai fini copyright praticamente inutile, io ce la metto comunque, anche in quelle foto che tengo per me. E’ solo un modo per sentirle più “mie”.
    Diciamo una questione affettiva.

10ste
    Partecipante

La firma su queste piccole risoluzioni non serve a niente perché non puoi usarla in nessun modo.. a parte inserirla in qualche forum o sito.. credo che sia il minimo comunque firmare le proprie fotografie.. Poi ognuno fa come vuole.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX