Home » Topic » Ritratti » my wife

my wife

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    maxdima
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/1/Wife_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/Wife…JPG[/IMG]

CRrobertoCR
    Partecipante

Mi butto pure io nei commenti. In fondo commentare è utile per entrambe le parti 😉 La prima mi sembra decisamente sottoesposta. La seconda: penso tu abbia usato un faretto che ha costretto gli occhi socchiusi e non mi piace molto il taglio. Avrei dato molta più importanza al lato sinistro della scena, mostrando parte dell’ avambraccio. Trovo la seconda interessante come posa, mi piacciono molto le mani nei capelli 😉 Roberto ciao ciao

ilrasta
    Partecipante

Ciao, la prima non mi dice molto, la trovo troppo scura e un po’ poco espressiva. Inoltre quel lucido sulla pelle credo sia dovuto a una post produzione eccessiva e non molto azzeccata. La seconda è migliore, ma mi sembra ci siano molte bruciature, forse dovute alla trasformazione in bianco e nero. [pen] Inoltre il volto così centrale non credo aiuti… Ci sono zone vuote, senza informazioni che “rubano” spazio a ad altre, forse, più interessanti. Matte

maxdima
    Partecipante

vi ringrazio per il passaggio ma secondo me la lettura di queste due foto andrebbe fatta in un altro modo……. la prima è un LOW KEY e la seconda un HIGHT KEY ecco il perche deille presunte zone bruciate 🙂 Max

climberigor
    Partecipante

E invece a me non dispiace la prima, mentre la 2 mi dice poco: sarà che tendenzialmente propendo per la sottoesposizione in generale, forse…

Anonimo
    Ospite

scusa maxdima ma a mio avviso l’HK si realizza diversamente, partendo da uno sfondo chiaro(magari bianco) e sovraesponendo molto di più e un low key non ammette la guancia bruciata e le luci sono ben diverse. Le due immagini invece mi sembrano realizzate, al di là della scelta dell’esposizione, in maniera poco curata, e i tagli a mio avviso sono da rivedere.

jackerss
    Partecipante

ma l’hk l’hai scattato così o ci sei arrivato con pp? e come? a me sembra sovaresposta, non frutto di un procedimento in post produzione.

maxdima
    Partecipante

ma l’hk l’hai scattato così o ci sei arrivato con pp? e come? a me sembra sovaresposta, non frutto di un procedimento in post produzione.

perdonami….e come saresti arrivato a dedurre cio? cmq ci sono arrivato in post ne sono certo 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX