Home » Topic » Generica » Naif

Naif

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1573677
    davide68
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/5/faststone3.jpg[/IMG]

    #1573682
    fireblade
    Partecipante

    Bello! Mi ricorda la copertina di un vecchio LP dei Van Der Graaf Generator. Forse la ricordi anche tu. Sembra un frattale, anzi, lo è. 🙂

    #1573683
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Bello! Mi ricorda la copertina di un vecchio LP dei Van Der Graaf Generator. Forse la ricordi anche tu.

    Mitico! “Still Life” del 1976… Ah, che gran gruppo! E ovviamente bella foto 😉 [lo] [lo]

    #1573718
    Franco
    Partecipante

    bella silhuette [app]

    #1573862
    davide68
    Partecipante

    Grazie del, spero positivo, giudizio. Ho cercato sopratutto la composizione e la tenuta di macchina ed obiettivo al controluce ed il mantenimento dei dettagli dei rami (che han contribuito alla creazione del frattale). La chiusura del diaframma ha creato il colore (altrimenti bianco celestino) e con DPP ho fatto la vignettatura. Tipica foto buttata la’ e che crea piu’ interesse di una cercata (da cui si deduce che e’ la fortuna del principiante :pr)

    #1573871
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti per il risultato! ciao.

    #1574803
    davide68
    Partecipante

    Grazie ancora, critiche sulla composizione? O rientriamo nei gusti personali? [lo]

    #1581139
    Uccio
    Partecipante

    Bella, mi piace molto. Unico particolare che avrei epurato, il “triangolo” nero in basso a destra (ombra di un tetto?) che allontana dalla simmetria dell’ “auto” vignettatura. Ma è solo una fesseria in confronto al piacere di guardare questa tua bella foto. [leg] Complimenti. Ora torno a scrivere che devo finire il capitolo. Un caro saluto. [feu]

    #1581267
    davide68
    Partecipante

    Muretto carsico, compreso volutamente nella composizione, grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX