Home » Topic » Ritratti » nascondino

nascondino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394521
    pierpaolo
    Partecipante

    scatto rubato mentre i bambini giocavano a nascondino. mi piace il mosso del piede del bambino che evidenzia la fretta di scovare chi si è nascosto… la volete commentare e criticare per favore? [IMG]public/imgsforum/2008/10/nascondino.JPG[/IMG]

    #1394524
    reynolds
    Partecipante

    Mi permetto solo di ricordarti che per la pubblicazione di foto di bambini, ci vorrebbe (anzi, ci vuole) una deliberatoria scritta, quindi il consenso di entrambi i genitori.

    #1394541
    gloster1974
    Partecipante

    L’attimo che hai immortalato e’ davvero molto bello ma vedo una luce bruttissima , i bianchi da regolare e troppa aria sopra , la scena avrebbe maggiore intensita’ se con un taglio piu’ stratto.

    #1394543
    pierpaolo
    Partecipante

    mi risulta difficilissimo regolare ulteriormente i bianchi….almeno con dpp…ma forse nn sono capace io! per quanto riguarda la liberatoria sono ok in quanto trattasi di miei cuginetti. grazie dei consigli

    #1394548
    reynolds
    Partecipante

    Allora come non detto, Pierpaolo, ho solo voluto ricordarlo perchè tanta gente non lo sa, quinndi ogni tanto è meglio rammentarlo. Per quanto riguarda la foto, buona l’idea del piede mosso, ma vedo anch’io un taglio dell’immagine forse discutibile, ma poi in fondo non sta nemmeno tanto male. Quello che non va sono i colori, se hai scattato in RAW dovrebbe essere facile sistemarli, più difficile se hai scattato in JPEG.

    #1394555
    pierpaolo
    Partecipante

    no, scattato in jpeg e provato ad aggiustarla con dpp….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX