Home » Topic » Natura » nebbia

nebbia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820403
    Anonimo
    Ospite

    Qualche scatto con la nebbia, pensavo fosse più facile, infatti non mi soddisfano molto. Commenti e critiche ben accetti
    1
    IMG_9394.jpg
    2
    IMG_9401.jpg
    3
    IMG_9403.jpg
    4
    IMG_9406.jpg
    5
    IMG_9412.jpg
    6

    7
    IMG_9417.jpg

    #1820412
    Luppolo
    Partecipante

    un bianco e nero un po’ smorto, ma la nebbia non aiuta di certo… magari bastava esaltare un po’ i bianchi, tipo la 3
    la 1 la trovo un po’ caotica, nella 3 avrei prestato più attenzione a non tagliare arco e cancello, la 4 e la 5 non mi attraggono molto
    mi piace l’ultima, anche se avrei evitato di tagliare la croce del campanile

    #1820419
    marco66
    Partecipante

    sui suggerimenti per la composizione sono d’accordo
    invece a me piace questa atmosfera smorta [lo]

    #1820424
    albo49
    Partecipante

    Più che nebbia direi foschia. Le foto con la nebbia hanno per me una forte connotazione romantica. In queste immagini manca proprio la densità quasi impenetrabile della nebbia, gli elementi dovrebbero sfumare fino a rendere impercettible la loro forma originale, una smaterializzazione dei contorni che si fondono con un grigiore quasi psicologico. Credo che, oltre a quanto suddetto, se scegli di mantenere una certa evidenza negli edifici, giocoforza occorre rimodulare la scala tonale che l’istogramma rivela appiattita senza cura negli estremi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX