Home » Topic » Paesaggio e Architettura » nebbia…”che da tanta parte dell’ultimo orizzonte il guardo esclude”

nebbia…”che da tanta parte dell’ultimo orizzonte il guardo esclude”

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245960
    dwaim
    Partecipante

    ecco un paio di foto scattate nel fine settimana scorso a Urbino… come si può capire anche dal titolo… ho trovato un po’ di nebbia… anzi nuvole basse e pioggia… Questa è stata leggermente sovraesposta rispoetto a quello che voleva l’esposimetro… [IMG]public/imgsforum/2006/00010.jpg[/IMG] volutamente fatta leggermente sfuocata… per aumentare la sensazione di confusione dei contorni data dalla nebbia… [IMG]public/imgsforum/2006/00011.jpg[/IMG]

    #1245968
    rpolonio
    Partecipante

    Sempre caro mi fu quest’ermo colle, e questa siepe…… La prima sicuramente, ispira il paesaggio e il tempo. Ciao

    #1246069
    Kross
    Partecipante

    Ritengo che i paesaggi con la nebbia o cmq foto scattate in tali circostanze possono dare un forte impatto, altrettanto ritengo che in tali condizioni fotografare è estremamente difficile. L’idea dello sfuocato intenzionale della seconda foto mi sembra buonissima, sicuramente da ripeterla magari cercando le condizioni giuste per evitare una foto troppo scura. ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX