Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1783772
    raffo66
    Partecipante

    pino ma la guida in italiano pensi non sia compresa nella confezione :ns

    #1783774
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffo66: pino ma la guida in italiano pensi non sia compresa nella confezione :ns

    Stampata e rilegata di sicuro no! Al massimo c’è il CD. 😉

    #1783787
    raffo66
    Partecipante

    ODIO I MANUALI SU CD ):(

    #1783788
    marco66
    Partecipante

    Se ci pensi sono anche meglio Lo stampi delle dimensioni che ti servono e solo cio’ che serve Se hai uno smartphone adeguato lo puoi caricare sopra ed averlo sempre in tasca. [lo]

    #1783792
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffo66: ODIO I MANUALI SU CD ):(

    La canon non li stampa da almeno sette anni. Anche perchè sono di 200 pagine e andrebbero stampati in tutte le lingue…. Giusto così. Solo carta sprecata. Chi vuole se lo stampa 10 euro in copisteria…

    #1783802
    Nessuno
    Partecipante

    Infatti l’ho stampato, non potrei leggerlo su monitor….. sono 408 pagine.

    #1783817
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Grazie per l’info. Ho visto che alcuni si sono lamentati per itempi, ma alla fine l’importante è che arrivii.

    Sì, è vero, ma già prima di fare l’ordine ti dice i tempi poi i tempi sono rispettati o anticipati, almeno per me che ritiro a mano!

    #1783941
    raffo66
    Partecipante

    Arrivata finalmente la mail CONSEGNA IN CORSO ….. :ns

    #1783947
    Nessuno
    Partecipante

    Su bartolini mi dice in consegna…. da Parigi a Roma in due giorni praticamente…. attendo con ansia 😀

    #1783981
    Nessuno
    Partecipante

    Finalmente é arrivata, comprensiva di manuale italiano 😀 Ora é in carica, la batteria era talmente scarica che la fotocamera neanche si accendeva…. non vi dico lo spavento 🙁

    #1783984
    Wolfriend
    Partecipante

    Tutto è bene quel che finisce bene !!!! …e l’ultimo chiude la porta ! (chi si ricorda chi lo diceva vince 🙂 ) P.S. Adesso inonderai il forum di scatti FF ???

    #1783990
    Nessuno
    Partecipante

    Non ho resistito, ho messo la batteria con quella piccola percentuale di carica, dovevo assolutamente vederla…. Che dire, sembra di conoscerlo già, forse perché venivo da una 7d ed alcuni comandi sono simili…. Che spettacolo, una nitidezza fa paura. Comunque il negozio é affidabilissimo, ordinata il 22 pomeriggio, ed oggi é nelle mie mani, 6 giorni compreso week end…. Manuali in 4 lingue tra cui anche l’italiano, il cartone non é da kit, non ne parla proprio del kit. Quando presi la 7d su Galaxia, era da kit, sul cartone c’era anche il disegno dell’obbiettivo…. Qui no.

    #1783992
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Tutto è bene quel che finisce bene !!!! …e l’ultimo chiude la porta ! (chi si ricorda chi lo diceva vince 🙂 )

    Nick Carter

    #1784000
    raffo66
    Partecipante

    Nik Carter !!!! ho vinto qualcosa ? mi basts che arrivi anche a me sana e salva,io invece vengo da analogiche e quei pulsanti mi fanno un po’ paura dovrò studiare :ns

    #1784004
    sacha
    Partecipante

    No,no! Era Patsy a dirlo! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX