Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1784007
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da sacha: No,no! Era Patsy a dirlo! [lo]

    Eccolo qua !!!! Abbiamo un vincitore !!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=C8__3Q85_lk

    #1784021
    sacha
    Partecipante

    In realtà non sono sacha…bensì [IMG]public/imgsforum/2013/10/sm.jpg[/IMG] Stanislao Moulinsky, in uno dei miei diabolici travestimenti!

    #1784077
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da sacha: Stanislao Moulinsky, in uno dei miei diabolici travestimenti!

    [mat]

    #1784084
    raffo66
    Partecipante

    telefonato a bartolini e alla g comm pacco inviato a roma per sbaglio…dicono aspetto mail di risposta ):(

    #1784316
    raffo66
    Partecipante

    Finalmente è arrivata!!! compreso c’è anche il manuale istruzioni in italiano di CARTA (o) partendo da zero ci sarà molto da studiare ciao :ns

    #1785458
    dinifra
    Partecipante

    Ciao, qualcuno saprebbe valutare il rivenditore online ValueBasket.com? I prezzi mi sembrano buoni benchè non esageratamente.

    #1785485
    dinifra
    Partecipante

    Mi rispondo da solo: pare ci siano diverse storie negative e denunce fatte in diverse parti del mondo, ha sede in Cina ed ha una brutta reputazione. Alla larga.

    #1785566
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Mi rispondo da solo: pare ci siano diverse storie negative e denunce fatte in diverse parti del mondo, ha sede in Cina ed ha una brutta reputazione. Alla larga.

    grazie della info! [bir]

    #1785733
    _Franz_
    Partecipante

    Attenzione a ValueBasket.com http://www.trustpilot.it/review/valuebasket.com qui vedo tante recensioni negative di persone che non hanno ricevuto nulla, e sembra che le positive siano pure fasulle…

    #1787555
    _Franz_
    Partecipante

    Galaxiastore.it Ho acquistato su questo sito italiano con sede in provincia di Bologna la Canon 70D con il 18-135STM + 40mm STM. I prezzi sono concorrenziali. Il sito é fatto bene e le info sono dettagliate. La comunicazione é sempre veloce e precisa nelle risposte. I tempi di consegna e gestione dell’ordine sono coerenti con quanto indicato chiaramente sul sito: 5-7 gg dal ricevimento del pagamento per la spedizione. Quindi anche se risulta “disponibile” non aspettatevi spedizione in 2gg…. Imballo a regola d’arte. Nel mio caso 3gg perché il pagamento a mezzo bonifico risultasse (possibile anche paypal ma con sovrapprezzo) piů 7gg esatti come scritto per spedire, 1gg per la consegna a mezzo corriere Bertolini. In definitiva 11-12gg totali. Quindi se volete un oggetto in 48h non é il sito giusto. ma lo sapevo e non era il mio caso. Altra nota, il prodotto non é nazionalizzato Italia, che vuol dire che la quick-guide non é in italiano (poco male) ma in Inglese e Spagnolo, ma sopratutto che il caricabatteria ha il fastidiosissimo attacco americano. Era comunque inserito l’adattatore. Anche questo però leggendo attentamente (a me era sfuggito) é indicato nella descrizione del contenuto della confezione presente sul sito (andando a verificare il codice del caricabatteria). La garanzia dice due anni, ma devo verificare di che garanzia si tratta. Ecco forse avessi verificato che il caricabatteria non era versione europea l’avrei presa su un altro accettando di spendere una 50ina di euro in piů…. (detesto il caricabatteria americano!) il giudizio complessivo é comunque positivo visto il prezzo (200 euro di risparmio) [lo]

    #1787598
    Wolfriend
    Partecipante

    Grazie della segnalazione Franz. Personalmente invece, se é soltanto una questione di ‘adattatore’ credo sia stato meglio risparmiare € 50 ed avere il caricabatteria ammmericano 🙂

    #1787602
    dinifra
    Partecipante

    Ma cosa cambia di preciso: soltanto la presa a cui devi aggiungere l’adattatore? O é proprio un caricabatterie differente?

    #1787615
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Ma cosa cambia di preciso: soltanto la presa a cui devi aggiungere l’adattatore? O é proprio un caricabatterie differente?

    In genere danno in dotazione un accessorio del genere http://www.nelloshop.it/cavi-alimentazione-connettori-elettrici/15028-adattatore-presa-americana-a-spina-italiana-766623453714.html

    #1787658
    dinifra
    Partecipante

    Ecco appunto, se é solo questo va piů che bene.

    #1787925
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Ecco appunto, se é solo questo va piů che bene.

    qui vedi la differenza. Trovo scomodo che una abbia il cavetto (italiana) e l’altro no. Comunque sicuramente non é la fine del mondo… L’adattatore é di qualità migliore di quello mostrato qui.

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX