Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 489 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Galaxiastore.it La garanzia dice due anni, ma devo verificare di che garanzia si tratta. Ecco forse avessi verificato che il caricabatteria non era versione europea l’avrei presa su un altro accettando di spendere una 50ina di euro in piů…. (detesto il caricabatteria americano!) [lo]

Ciao Franz, hai poi verificato che tipo di garanzia ti applicano? Scusa poi se torno sul caricabatteria, appena puoi ci mandi una foto, cosě per farmi capire meglio che ti cosa ti hanno dato. Grazie

_Franz_
    Partecipante
    _Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Ciao Franz, hai poi verificato che tipo di garanzia ti applicano?

due anni – Canon Italia. [lo]

dinifra
    Partecipante

Grazie Franz

Anonimo
    Ospite

Leggendo alcune pagine mi è parso di capire che Ollo Store sia affidabile, anche se alle volte c’è da aspettare abbastanza.
    Qualcuno ci ha comprato qualcosa di recente? Sono sempre affidabili?

Stavo valutando di compare uno zaino della Lowepro che tra l’altro presso di loro è in offerta fino a fine mese.
    Inviano anche lo scontrino?

scout76
    Partecipante

Vai tranquillo, é un negozio fisico, puoi anche dialogarci direttamente, sono molto disponibili,
    Precisi ed affidabili, ho fatto diversi acquisti da loro, anche di livello elevato, una volta con ritiro diretto in negozio. Sempre puntuali nelle consegne. Te lo consiglio. (o)

Anonimo
    Ospite

Grazie Scout, il tuo messaggio dissolve i miei piccoli dubbi. (o)
    Non avendo mai acquistato da loro e leggendo che qualcuno si era lamentato per i tempi di consegna, temevo possibili lungaggini eccessive nella spedizione o altri problemi rilevanti.

Anonimo
    Ospite

Confermo l’affidabilità di Ollo store. Gentilissimi nelle risposte (li contattavo tramite posta elettronica).
    Anche quando c’è stato un piccolo ritardo dovuto al fornitore che aveva finito ll modello di zaino da me scelto e attendeva di riceverne, mi hanno contattato loro per primi spiegandomi che ci sarebbe stato solo qualche giorno di ritardo.
    Sono molto soddisfatto. (o)

fotoit
    Partecipante

[quote=”McBrandon” post=625778]Leggendo alcune pagine mi è parso di capire che Ollo Store sia affidabile, anche se alle volte c’è da aspettare abbastanza.
    Qualcuno ci ha comprato qualcosa di recente? Sono sempre affidabili?

Stavo valutando di compare uno zaino della Lowepro che tra l’altro presso di loro è in offerta fino a fine mese.
    Inviano anche lo scontrino?[/quote]

E’ il mio negozio preferito, ma non faccio molto testo poichè è vicino a me, ad ogni modo prima vado sul sito e se c’è ciò che cerco lo ordino tramite internet, seleziono ritiro a mano e quando l’articolo è disponibile mi chiamano di andare a prenderlo.
    Se invece al momento dell’ordine la merce è già disponibile (si vede sul sito) subito dopo vado direttamente a prenderlo senza aspettare la telefonata e quando arrivo là la merce la trovo già messa da parte con un cartellino con il mio nome sopra, anche se l’ho ordinata mezzora prima.

giacomo
    Partecipante

Scusate il mio intervento, forse già è uscito fuori il discorso, volevo sapere quali sono i siti dove si può pagare con rate?… E magari tra questi, quali sono quelli che non aggiungono gli interessi!?

Luca Lupi
    Partecipante

Vorrei condividere con voi la positiva esperienza avuta con il sito http://www.yeppon.it
    Ho acquistato da loro – approfittando di un’offerta valida peraltro per qualche giorno ancora – il 55-250 IS II a € 126,90
    Il loro negozio è presente anche su eBay e Amazon, ma in questo caso l’offerta era disponibile solo sul loro sito acquistando direttamente da loro.
    Peraltro, per chi fosse in zona, consentono il ritiro presso il loro magazzino a Nova Milanese (MB) con pagamento al momento del ritiro, e senza spese di spedizione.

Giuliano
    Partecipante

Qualcuno di recente ha acquistato su galaxiastore?

davide144
    Partecipante

Circa un mese fa, 17-40, fatto l’ordine Lun con pagamento al ritiro della merce in sede, Mar della settimana dopo mi chiama la ragazza per concordare l’appuntamento, al pomeriggio stesso ho proceduto al ritiro e pagamento in contanti.
    Se te la fai spedire conta 2 giorni in più.
    Comunque dipende se hanno la merce in magazzino oppure no, mandagli una mail per sapere la disponibilità prima dell’acquisto.

Se non hai fretta hanno ottimi prezzi, se vuoi avere la merce la mattina dopo no, per quello c’è Amazon.

Giuliano
    Partecipante

[quote=”davide144″ post=632172]Circa un mese fa, 17-40, fatto l’ordine Lun con pagamento al ritiro della merce in sede, Mar della settimana dopo mi chiama la ragazza per concordare l’appuntamento, al pomeriggio stesso ho proceduto al ritiro e pagamento in contanti.
    Se te la fai spedire conta 2 giorni in più.
    Comunque dipende se hanno la merce in magazzino oppure no, mandagli una mail per sapere la disponibilità prima dell’acquisto.

Se non hai fretta hanno ottimi prezzi, se vuoi avere la merce la mattina dopo no, per quello c’è Amazon.[/quote]

Grazie Davide

No, non ho fretta. Ho visto che hanno i prezzi, su quei prodotti che mi interessano, mediamente più bassi di Amazon e quindi sarei interessato ad acquistare nel caso da loro. Per questo mi interessava avere delle recensioni recenti da voi canoniani.

Diciamo per pochi euro di differenza anche se a prezzi più alti preferisco ritirare la merce a mano da Ollo che da me dista pochi km; quando la differenza comincia ad essere nell’ordine di qualche decina di euro per arriva anche sopra i 100€ allora ricorro agli acquisti online monitorando però l’affidabilità del venditore

Monica
    Partecipante

scusate qualcuno ha mai comprato da prezzoelectronic (eprezzo) memtech o soloperaffare13? ho visto che molti di voi hanno parlato bene di damaworld, ma i prodotti che vende sono ex kit?
    sono affidabili? e di sfera ufficio che è publicizzato su questo sito che mi dite?
    Grazie a chi saprà darmi qualche info….

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX